• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Drive mode ECO... Ma c'è?

omare79

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson A/T 185CV Xpossible - White Sand
Ciao, ho letto sul PDF delle istruzioni che premendo il tasto MODE dovrebbe essere possibile impostare 3 modalità:
1) Normal (nessuna visualizzazione sul display)
2)Sport (Scritta "Sport" colo ambra)
3)ECO (Scritta "ECO" in verde)

Io posso scegliere solo tra le prime 2, qualcuno di voi ha anche la 3a modalità?

Credo sia solo per il cambio AT

È disponibile solo sul 7 marce automatico del 1.6 turbo benzina.
Cavolo non lo sapevo... Io ho ordinato il 1.6 turbo benzina col dsg e non ero a conoscenza di queste 3 modalita'.

Ciao, ho letto sul PDF delle istruzioni che premendo il tasto MODE dovrebbe essere possibile impostare 3 modalità:
1) Normal (nessuna visualizzazione sul display)
2)Sport (Scritta "Sport" colo ambra)
3)ECO (Scritta "ECO" in verde)

Io posso scegliere solo tra le prime 2, qualcuno di voi ha anche la 3a modalità?
Confermo sul nostro modello solo due modalità. Non so in quali modelli è prevista la terza modalità.

anche io ordinato il 1.6 turbo benzina 7marce e non lo sapevo!?!?

ma è vero che il cambio dsg ha le palette al volante?

Bella domanda max73....
Bisogna trovare delle foto o immagini relative al 1.6 benzina e vedere se sono presenti.

Bella domanda max73....
Bisogna trovare delle foto o immagini relative al 1.6 benzina e vedere se sono presenti.
Su autoscout24 ci sono parecchie foto.....purtroppo per voi non si vedono mai le palette dietro al volante

anche io ordinato il 1.6 turbo benzina 7marce e non lo sapevo!?!?

ma è vero che il cambio dsg ha le palette al volante?
Sul manuale, che contiene informazioni per tutti i modelli, non se ne fa menzione; quindi la risposta è no.

Ciao, ho preso venerdi la mia xpossible 1.7 141 cv con automatico 7 rapporti, e anche io posso scegliere solo tra normal e sport. Sto cercando di capire perche.

eco sport e normale sulla i 40 con dct c'è.... strano che non ci sia anche sulla Tucson!

eco sport e normale sulla i 40 con dct c'è.... strano che non ci sia anche sulla Tucson!
No ce solo normale e sport sulla tucson.
Io ho il 1.6 turbo benzina. Comunque in normal predilige i bassi consumi e le marce vengono "snocciolate" molto velocemente per tenere bassi i giri motore, in sport la musica cambia e il cambio predilige le marce in presa percui la spinta e notevole come pure i consumi, ma il godimento e' notevole.

è assurdo che manchi il modo eco, pubblicizzato ovunque.

Indietro
Alto Basso