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Dubbi hyundai 1 serie

niko tiburon

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Salve chiedo a i piu esperti un aiuto ..
Sul ramo impianto elettrico dove ce il filo per il sensore temperatura acqua accanto ce un filo verde dove va ? a me e staccato..
2 ho provato a camminare con la sonda l'ampa scollegata e l'auto sembra sempre la stessa ?? come capire ?..
Poi ho a che fare con impiando gpl polaris e inniettori matrix Consigli ?
carburazione ? pulizia .. e se si puo comprare da qualhe parte gli uggelli interni..?
vi ringrazio...
 
mnon avevo visto il topic... mi potresti fare una foto? non ho presente molto la cosa.
Per il discorso dell'impianto gpl spiegati meglio... che provo a risponderti.

Ciao e a presto :)
 
L'impianto e il seguente : http://www.stargassrl.com/site/wp-content/uploads/2009/01/kit_atlas_c_a.jpg
So il problema del matrix ma e l' ho abbastanza pulito e dattato xd
cmq la macchina per ora solo a bassi regimi da dei colpi e non e stabile in accellerazione .. x la carburazione mi sono procurato tutto tranne il cavo originale ma sto tentando io di fare il cavo usb solo che mi dice sempre periferica non riconosciuta :muro: soluzioni?
Per il resto poi metto le foto ...
e per il fatto della sonda l'ampa ?
grazie :)
 
Allora... domanda: non è che i cavi e le candele sono messi male?
Questo problema ce l'hai anche a benzina?
Se non ce l'hai allora il problema è effettivamente nella mappa della centralina da riguardare.

Il problema del matrix non lo conosco.

Per la periferica ti mancano i driver per la scheda, poi il cavo se è usb è standard alla fine ma xp non può sapere cosa è attaccato al cavo.

Per la sonda lambda va visto, se c'è un emulatore di sonda lambda quello è va attaccato alla centralina originale perchè il rapporto stechiometrico è diverso (leggermente) e va adattato.
Poi la centralina originale va attaccata nei vari sensori alla centralina gpl che potra gestire i vari valori (quantità di iniezione, momento di iniezione, anticipi e posticipi se li gestisce, boost, mappa di carico e parziale + gestione minimo.)

Cmq il fatto che sia staccata è pessima cosa, nel lungo percorso ti darà degli scompensi, tenerla collegata man mano che viaggi ti darà una carburazione sempre buona.
C'è da vedere poi se è rotta, semidanneggiata o efficiente.
Il costo è della sostituzione è in genere sui 140+iva dalla hyundai, però o la recuperi allo sfascio per risparmiare oppure io l'ho trovata standard (e va bene) sui 30 euro.
Ma prima va visto se la tua è rotta... ci sono diverse cose che non vanno a quanto vedo.
Fai un salto sul mio sito e scaricati un pò di tutorial come quelli del check up delle candele e cavi e guardati la sezione aspirazione.
Il link lo trovi nella mia firma.

Fammi sapere come si evolve la cosa :)
 
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