• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dubbi sul allestimento

impoppy

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson X prime
Buongiorno a tutti e buona domenica. Sono della provincia di Reggio Emilia e sto pensando di acquistare una Tucson e ho letto un po’ di info su questo forum. Siccome ho individuato l’auto ho dei dubbi sul allestimento. A detta del venditore ha sia xprime che xtech ma secondo me è una delle 2 con alcuni accessori dell’altra. Il mio dubbio è sui fari che non sono full led. Com’è possibile ? Ha la ricarica wireless,controllo angolo cieco,clima bizona,navigatore touch da 8 pollici,impianto audio krell,keyless,lettura cartelli stradali,etc etc. E non ha i full led???? Dimenticavo l’auto è immatricolata aprile 2019

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e buona domenica. Sono della provincia di Reggio Emilia e sto pensando di acquistare una Tucson e ho letto un po’ di info su questo forum. Siccome ho individuato l’auto ho dei dubbi sul allestimento. A detta del venditore ha sia xprime che xtech ma secondo me è una delle 2 con alcuni accessori dell’altra. Il mio dubbio è sui fari che non sono full led. Com’è possibile ? Ha la ricarica wireless,controllo angolo cieco,clima bizona,navigatore touch da 8 pollici,impianto audio krell,keyless,lettura cartelli stradali,etc etc. E non ha i full led???? Dimenticavo l’auto è immatricolata aprile 2019

La xprime versione 2019 non ha i fari full led..ancor meno la xtech

La xprime versione 2019 non ha i fari full led..ancor meno la xtech
Giusto! Ho controllato gli optional dei vari allestimenti. Praticamente è la xprime con alcuni optional del exellence. Mi sembrava molto strana la scelta del precedente proprietario di inserire alcuni optional a mio avviso non fondamentali e lasciare la macchina senza i full led. Ovvio che i full led non sono fondamentali ma di notte è tutta un’altra storia. Ora l’unico dubbio è il divano dietro. Me lo aspettavo più spazioso vista la grandezza del auto. Avevo guardato anche la Skoda Karoq e metro alla mano il divano dietro è 5 cm più lungo. Sembrano pochi ma quando sono salito dietro ho visto subito che sulla Skoda si stava più larghi.

Forse ti riferivi alla kodiaq... La karoq e' carina ma quanto a spazio posteriore.. è praticamente una due posti con quel rialzo centrale davvero eccessivo... Sinceramente la Tucson come visibilità e spazio non credo abbia molte rivali...

Forse ti riferivi alla kodiaq... La karoq e' carina ma quanto a spazio posteriore.. è praticamente una due posti con quel rialzo centrale davvero eccessivo... Sinceramente la Tucson come visibilità e spazio non credo abbia molte rivali...
No no. Mi riferivo proprio alla Karoq. Erano i 2 modelli che avevo individuato. E per mia sorpresa dietro è più spaziosa. Comunque per non andare ot,c’è un modo per sapere la lista degli optional in una Tucson??? O lo scoprirò solo guidandola.

Ultima modifica:
No no. Mi riferivo proprio alla Karoq. Erano i 2 modelli che avevo individuato. E per mia sorpresa dietro è più spaziosa. Comunque per non andare ot,c’è un modo per sapere la lista degli optional in una Tucson??? O lo scoprirò solo guidandola.
Allego...

Allegati

• Listino Hyundai Tucson 28022019.pdf
    1,9 MB · Visite: 11
Ovviamente gli allestimenti delle attuali Tucson li trovi sul sito hyundai

Eccomi come nuovo tucsoniano. Al momento sono molto contento e sto apprezzando i vari optional che nella precedente auto non avevo. Parlo di una volvo v40 d2. Ovviamente ci sono delle cose che mi piacciono di più e altre di meno, sempre usando come paragone l’auto precedente. Detto ciò,sto cercando una rete ferma bagagli ma non riesco a trovare nulla che va bene come misura. Qualche link per l’acquisto??? Un’altra cosa, l’avviso per gli autovelox funge solo quando il navigatore è collegato a internet ???

Io la rete l'ho trovata in dotazione ma ovviamente parlo del 2016. comunque potresti prendere questa :

https://www.ebay.it/itm/274366905038

Discorso Autovelox : si deve essere connesso a intenet.

Indietro
Alto Basso