• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dubbio acquisto ix35

jeanpaul

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Salve a tutti , mi sono appena iscritto al club da poco anche se sono hyundaista dal 2004.Il mio dubbio è questo, possiedo tuttora un Trajet 2.0 crdi 112 cv ( fatta poi centralina aggiuntiva) con 125k in 7 anni(solo ora ho rifatto la pompa degli iniettori),ho intenzione di cambiarla con la ix35 1.7 crdi , secondo voi avrò la stessa longevità del motore o la cilindrata inferiore potrà influire?Grazie a tutti

Salve a tutti , mi sono appena iscritto al club da poco anche se sono hyundaista dal 2004.Il mio dubbio è questo, possiedo tuttora un Trajet 2.0 crdi 112 cv ( fatta poi centralina aggiuntiva) con 125k in 7 anni(solo ora ho rifatto la pompa degli iniettori),ho intenzione di cambiarla con la ix35 1.7 crdi , secondo voi avrò la stessa longevità del motore o la cilindrata inferiore potrà influire?Grazie a tutti

Ciao e benvenuto nel club! :)
I motori della ix35 sono di ultima generazione e credo che non avranno problemi di longevità.
Il 1.7 eroga 115cv di potenza e non ha problemi di affaticamento rispetto al peso della ix35.
Di certo per avere una guida più sportiva dovresti puntare sul motore 2.0 da 136 o 184 cv.
Nella sezione dedicata portai trovare le impressioni di guida di che ne è già in possesso.

grazie

grazie bargilero sapevo di poter contare su di te.Io sono abituato come buon padre di famiglia ( 2 figli ) a andare con calma perciò credo che il cavallaggio della sexi possa andare più che bene.Infatti sul Trajet , che sto per dare in permuta , ho fatto la centralina solo perchè andando una volta all'anno d'estate in montagna avevo bisogno di qualche cv in più per le salite.E' chiaro che la ix è più corta e meno pesante , anche a pieno carico , del monovolume da me posseduto ma credo , e qui mi puoi dare conferma , che la ix abbia più coppia anche ai bassi regimi.Attendo tua risposta .

Si ti confermo. :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso