• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Duplicato chiave keyless tucson

Vincenzoragusa

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson ‘15 1.7 crd xpossibile
Salve a ttt,
intanto auguri di buon anno a ttt.
Volevo gentilmente un info,qualcuno nel forum sa indicarmi dove poter fare il duplicato della chiave keyless della tucson evitando il conce Hyundai che mi ha sparato una cifra di 400,00 euro.Su aliexpress la trova a 20,00 praticamente uguale con 433 mhz con la stessa funzione dell’originale,però ho paura se non dovesse andar bene.
 
Sei nella sez.presentazioni, benvenuto. Cerca nella sez della tua auto se ci sono argomenti aperti per la domanda. In genere la devi memorizzare quella nuova , chi la memorizza se non il conce.
 
Salve a ttt,
intanto auguri di buon anno a ttt.
Volevo gentilmente un info,qualcuno nel forum sa indicarmi dove poter fare il duplicato della chiave keyless della tucson evitando il conce Hyundai che mi ha sparato una cifra di 400,00 euro.Su aliexpress la trova a 20,00 praticamente uguale con 433 mhz con la stessa funzione dell’originale,però ho paura se non dovesse andar bene.
Una keyless programmata sei attorno ai 400, diffiderei di prodotti alternativi a prezzi stracciati.

Però, come ti hanno giustamente suggerito, questa è la sezione delle presentazioni, riproponi il quesito nella sezione della Tucson, ma prima cerca che mi sembra ci sia già un thread simile.

Cortesemente poi evita abbreviazioni stile sms ( "tutti", non "ttt").
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso