• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

E' arrivata anche per me

Shingo

Utente
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Buongiorno a tutti, questa volta vi scrivo da possessore della ioniq:D.
Da venerdi e' mia: ioniq confort con plus pack di aprile 2018 con 4000 km.
Che dire..bella bella! E' proprio un piacere guidarla, mi ha colpito il comfort e lo spazio che e' veramente tanto. Non so se e' per il fatto che e' un mondo nuovo per me ma non mi viene l'istinto di andare forte, anche se provata in sport devo dire che la spinta si sente. Poi il fatto che appena lasci l'acceleratore va in ev e' una goduria.
Purtroppo non riesco a caricare le foto, mi dice errore eppure sono jpg.
E un altro purtroppo, ieri mattina l'ho gia' battezzata:mad:, nel cortile del mio palazzo facendo una curva stretta, da un lato lo spigolo del palazzo e dall'altro lato un muretto basso di recinzione..ho rigato il paraurti nell'angolo basso a destra.
img_20181001_171004.jpg

I graffi sono in rilievo, qualcuno puo' consigliarmi come sistemare:(.

Buongiorno a tutti, questa volta vi scrivo da possessore della ioniq:D.
Da venerdi e' mia: ioniq confort con plus pack di aprile 2018 con 4000 km.
Che dire..bella bella! E' proprio un piacere guidarla, mi ha colpito il comfort e lo spazio che e' veramente tanto. Non so se e' per il fatto che e' un mondo nuovo per me ma non mi viene l'istinto di andare forte, anche se provata in sport devo dire che la spinta si sente. Poi il fatto che appena lasci l'acceleratore va in ev e' una goduria.
Purtroppo non riesco a caricare le foto, mi dice errore eppure sono jpg.
E un altro purtroppo, ieri mattina l'ho gia' battezzata:mad:, nel cortile del mio palazzo facendo una curva stretta, da un lato lo spigolo del palazzo e dall'altro lato un muretto basso di recinzione..ho rigato il paraurti nell'angolo basso a destra.
img_20181001_171004.jpg

I graffi sono in rilievo, qualcuno puo' consigliarmi come sistemare:(.
IMG_20181001_171004.jpg

Bellissima auto complimenti ricordati che mi devi un caffè se non sbaglio :D:D:D:D:D

Congratulazioni!

Grazie a tutti. Mi sento come un bambino col giochino nuovo:D

Grazie a tutti. Mi sento come un bambino col giochino nuovo:D

Adesso cambia la firma nel profilo e metti la tua bellissima Ioniq .... e fai sparire quella Ibiza GPL :D:D:D:D:D:D:D:D

Che rabbia per il graffio, comunque complimenti per l'acquisto
Eh si, mettiamola cosi' ho preferito farmelo da solo prima che lo facesse qualcunaltroo_O

Grande! Benvenuto!

Indietro
Alto Basso