• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

È arrivata - KONA 1.6 HEV xClass

Vedo solo ora... cosa c'è di giallo dietro l'antenna ? Sembra un semplice adesivo ma magari è qualche sensore per controllare gli angoli ciechi...

Ma infatti scherzavo, lo so che i sensori sono altrove... è che l'ho trovato strano mettere un adesivo proprio lì.
Poi magari c'era anche sull'antenna della mia Kona quand'è arrivata. Ne avevo visti alcuni sulla carrozzeria il giorno che è stata consegnata al concessionario e sono andato a vederla, ma non ci ho fatto caso.
Vabbè, comunque bene che tu sia riuscito a trovarne una di tuo gradimento tra quelle disponibili in breve tempo.

Ritirata stamattina :cool::cool::cool:

Ritirata stamattina :cool::cool::cool:
Ciao, ho ordinato la xclass e mi arriva tra un mese.
Non ho capito pero se ha i sedili riscaldati e se sono completamente in pelle di serie e se sono elettrici solo per il lombare o completamente per tutte le posizioni. Su varie recensioni della xclass pare siano completamente elettrico mentre in effetti pare 7n pacchetto a parte.
Anche ì venditori titubano.
Mi puoi aiutare?
grazie mille

Ultima modifica:
Ciao, la mia ha i sedili in pelle, riscaldati (ma non raffrescati) e la regolazione elettrica solamente per il supporto lombare.
Passo almeno un’ora e mezza al giorno in macchina… e posso dirti che il supporto lombare è veramente efficacissimo per il mal di schiena

Ciao, la mia ha i sedili in pelle, riscaldati (ma non raffrescati) e la regolazione elettrica solamente per il supporto lombare.
Passo almeno un’ora e mezza al giorno in macchina… e posso dirti che il supporto lombare è veramente efficacissimo per il mal di schiena
Grazie, gentilissimo

Indietro
Alto Basso