• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

È arrivata la mosca bianca (anzi Ara Blue)

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Marco e sono di Pescara.
Ho acquistato da un paio di settimane una i30 Fastback 1.4 TGDI con cambio DCT ed allestimento Style.
Ho notato che su questo forum ci sono un sacco di topic interessanti e vorrei entrare a far parte della community.

Se avete qualsiasi domanda fate pure ;)

43270209_10215038571309702_6993848071050231808_n.jpg
 
Ciao Marco, benvenuto!
Splendida è dire poco, complimenti!



(p.s.: vista la bella foto, mi sono permesso di "duplicare" questa tua presentazione anche nella sezione dedicata alle foto delle nostre auto)
 
Ciao Marco, benvenuto!
Splendida è dire poco, complimenti!



(p.s.: vista la bella foto, mi sono permesso di "duplicare" questa tua presentazione anche nella sezione dedicata alle foto delle nostre auto)
Grazie per il complimenti, per il "duplicato" non ti preoccupare ci mancherebbe.
 
Benvenuto nel forum e complimenti per la bellissima auto!!
 
Il Blu vivace va di moda... molto bella
 
bedda bedda
 
Bella macchina e bellissimo colore, complimenti
 
Spettacolare a dire poco! Come ti trovi?
 
Colore spet-ta-co-lo-sooo!!! Valorizza il modello in modo sorprendente. Magnifica!
 
Complimenti, davvero bella
 
Benvenuto :)
Complimentoni per la bestia!
 
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Marco e sono di Pescara.
Ho acquistato da un paio di settimane una i30 Fastback 1.4 TGDI con cambio DCT ed allestimento Style.
Ho notato che su questo forum ci sono un sacco di topic interessanti e vorrei entrare a far parte della community.

Se avete qualsiasi domanda fate pure ;)

43270209_10215038571309702_6993848071050231808_n.jpg
Buonasera Marco, anche io mi chiamo Marco e ho una fastback uguale alla tua sia come colore che come allestimento. Bellissima macchina! Una domanda: il bracciolo anteriore portaoggetti é scorrevole o fisso?
 
Ciao

Sono interesasto alla stessa macchina, stesso motore, stesso cambio, safety pack.
Dopo averla vista di persona, finalmente la provero' il prossimo weekend. Nel frattempo vorrei chiederti qualche informazione.

Qualche parere in piu', dopo qualche mese di utilizzo?
Come si comporta il cruise control adattivo in citta' con start estop, ed in generale come ti trovi con tutti i sistemi ADAS?
Hai fatto qualche viaggio con valigie (e' uno dei punti piu' importanti per me :/)? Hai per caso provato a metterci un passeggino?
Consumi?

Grazie mille!

Luca
 
Indietro
Alto Basso