• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

È arrivata la tucson

Franco1965

Nuovo utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson impossibil allestimento a pak
Volevo dare la mia testimonianza avevo una Opel Mokka da 11 mesi, ma non me la sentivo addosso. Ho comprato la tusson di colore Polar wait ( bianco) con cambio automatico 141 CV ed xpack ( tettuccio apribile). Ho fatto 400 km vi posso assicurare che sono più che soddisfatto. Macchina bellissima in tutti i sensi. Vi aggiornerò se troverò dei difetti.

Benvenuto sul forum!:)

Be', ti capisco.... la Mokka non è lontanamente paragonabile alla Tucson... ;)

vi aggiorno per le mie impressioni, trovo la tuscon una macchina fantastica, l'unica cosa che secondo me dovevano correggere è l'altezza del sedile passeggero troppo basso, comunque sto cercando di risolverlo mettendo un cuscino per alzare la seduta. Si guida che è una meraviglia.

vi aggiorno per le mie impressioni, trovo la tuscon una macchina fantastica, l'unica cosa che secondo me dovevano correggere è l'altezza del sedile passeggero troppo basso, comunque sto cercando di risolverlo mettendo un cuscino per alzare la seduta. Si guida che è una meraviglia.
Purtroppo è vero... Troppo basso...Sto pensando di fare un cuscino su misura magari inserendo un logo (piccolo) Hyundai...

Ciao franco ben arrivato....:)

qualcuno sa dirmi come ha risolto il problema del sedile passeggero troppo basso??

Indietro
Alto Basso