• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

E' Arrivata!!!! Non invidiatemi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Mariani

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
IX 35 !.7 2wd ordinata a Dicembre 2010 oggi telefonata dal conc " E' Arrivata la sua macchina" "Pronto...pronto..." ero già li attaccato alla vetrina con il sangue agli occhi e la bava alla bocca....dovevo vederla!!!!
Ragazzi è bellisssima, speriamo che non mi dia problemi!!! A presto !!! Ciccio:shock:

IX 35 !.7 2wd ordinata a Dicembre 2010 oggi telefonata dal conc " E' Arrivata la sua macchina" "Pronto...pronto..." ero già li attaccato alla vetrina con il sangue agli occhi e la bava alla bocca....dovevo vederla!!!!
Ragazzi è bellisssima, speriamo che non mi dia problemi!!! A presto !!! Ciccio:shock:

Non invidiarti????
ma e' uno scherzo il tuo!!!
Auguri!

Bene!! Auguri allora :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Auguri per la nuova ix35!

Grazie a Roby, Bagliero e Anakin, non è uno scherzo, in questi giorni la stanno immatricolando, credo che a giorni poggierò le mie chiappette sulla mia ix 35.
Devo essere sincero avevo perso le speranze e ho guardato qualche alternativa, tenendo comunque presente il prezzo, gli accessori, le consegne ecc..ecc.., ma nessuna era come la ix35, quindi anche se ho dovuto rinunciare a molte cose (Ferie..giri al lago Domenicali... trovare amici ecc.. ecc..) ho deciso di aspettare, pressando (ma non troppo il mio conc.) ed ora sono al termine del supplizzio.
Devo dire che ne è valsa la pena, ma forse non lo rifarei, ho fatto mesi usando i mezzi pubblici e rinunciando alle piccole gite fuori porta, sapete benissimo cosa intendo.
Comunque non appena riuscirò a guidarla, vi farò sapere le mie modeste impressioni.
P:S: Ma sono l'unico poveraccio che ha compreato la 1.7 2wd confort???? Vi siete tutti coprati Santafè 2.0 4wd ecc..ecc..? Che Vergogna???
Un salutone a tutti da Ciccio!!!

P:S: Ma sono l'unico poveraccio che ha compreato la 1.7 2wd confort???? Vi siete tutti coprati Santafè 2.0 4wd ecc..ecc..? Che Vergogna???
Un salutone a tutti da Ciccio!!!

L'unicoooo?! Cerca bene nella sezione giusta del forum e vedi quanti siamo!!!
Ciao

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!Io l'ho ordinata la settimana scorsa....arriva a settembre.....speriamo che il tempo voli

Un saluto a Markino e a Mari, son contento di non essere l'unico! Cominciavo a sentirmi un pochino off-line!
Vè Markino anch'io l'ho presa Confort 1.7 2wd 115 cv (Piston Grey)!!!!!...........(Sono andato a vedere in garage....) !!Non facciamo scherzie eh!!!!
Tranquillo Mari il tempo passa....è che ogni volta che ne vedi una in giro ti viene la pelle d'oca, se poi come me rinunci alle gite fuori porta, al lavoro vai in autobus e la famiglia la porti in pizzeria sotto casa....è triste, ma quando arriva gli fai il pieno e parti..!!!
E' poi ti dimentichi di tutto il tempo perso ad aspettare!!!!
Beh! Buona vita a tutti!!! A presto Ciccio!!!

Vè Markino anch'io l'ho presa Confort 1.7 2wd 115 cv (Piston Grey)!!!!!...........(Sono andato a vedere in garage....) !!Non facciamo scherzie eh!!!!

Bene bene, stesso modello, motorizzazione e colore! Quando arriveranno le "gemelline" ci si trova a brindare!
Saluti

Ottimo e benvenuto nel club una volta di più!!! :)

Ciao Markino60, io l'ho ritirata il 06.05.2011 e gli ho fatto fare un piccolo rodaggio di circa 1900 KM, sono andato in autostrada a Salerno (Visita parenti e amici), sono andato a Roma (Visita parenti) e poi di corsa a Milano ( a casa senza più fondi).
E' stupenda, si guida benissimo, ha i controlli molto intuitivi e in autostrada con il cruise-control puoi farti le unghie dei piedi che lei va da sola, senza affaticarti gambe, schiena ecc..ecc.. e posso anche permettermi di dire che il 1.7 è un motorino bello vivace.
I consumi non sono elevati e fin'ora non ho avuto nessun problema elettronico o motoristico! Ha una sola pecca, la visibilità posteriore in parcheggio anche se i sensori aiutano, ma con la praticità si può ovviare al problema!
A presto per il brindisi!!!!
Ciao da Ciccio!!!

Ciao Markino60, io l'ho ritirata il 06.05.2011 e gli ho fatto fare un piccolo rodaggio di circa 1900 KM, sono andato in autostrada a Salerno (Visita parenti e amici), sono andato a Roma (Visita parenti) e poi di corsa a Milano ( a casa senza più fondi).
E' stupenda, si guida benissimo, ha i controlli molto intuitivi e in autostrada con il cruise-control puoi farti le unghie dei piedi che lei va da sola, senza affaticarti gambe, schiena ecc..ecc.. e posso anche permettermi di dire che il 1.7 è un motorino bello vivace.
I consumi non sono elevati e fin'ora non ho avuto nessun problema elettronico o motoristico! Ha una sola pecca, la visibilità posteriore in parcheggio anche se i sensori aiutano, ma con la praticità si può ovviare al problema!
A presto per il brindisi!!!!
Ciao da Ciccio!!!

Ehi, Ciccio, sei già pronto x il primo tagliando!!! Sono contento che la macchina vada bene, io sono possessore di un Santa Fe del 2005 e di un Coupè 1.6 che è l'auto di mia moglie. Tutti e 2 ottimi prodotti. Il Coupè andrà in "pensione" tra poco e al suo posto arriverà la Sexi!!!
Alla prossima.
Marco

Auguri Francesco per la tuaa SEXi! Spero di essere anch'io fortunato come te, visto che aspetto dalla metà di marzo 2011. Buon divertimento e BUone vacanze (tanto ormai siamo a tiro!).

Ciao Markino60! Ho fatto circa 2000 Km e Mercoledi prossimo vado a Loreto (Per ringraziare) e poi a Chieti (per un matrimonio), stò pensando di fare anche un saltino in Emilia Romagna.......(Bah!! Vedrò), comunque leggo che sei metà italiano e per metà Koreano, io almeno in anni passati una Fiat l'ho comprata! (Poi mi sono pentito!!) ma qualcosa di nostrano l'ho provata diamine, tu proprio due macchine estere a bombazza!!! (Mi sa che hai fatto bene!!)
Credo che per brindare sia quasi ora, non credi??? Anche perchè se passa ancora tempo sarà difficile trovare un bar aperto ad Agosto!!!! (Che balordo che sono!!!) scherzo!!!
Un salutone e a presto, fammi sapere quando sei fuori dal conc. e stai cercando disperatamente un distributore per la nuova arrivata!!! Ciao Ciao!!

GRAZIE non si tratta di essere fortunati, bisogna purtroppo solo aspettare........ma abbi fede, il tempo passa e la tua ix 35 arriverà come arriveranno presto agli altri!!!
Un saluto a presto!!!
Ciccio

Per le discussioni usate i 3ed nella sezione ix35.
Questa è solo per le presentazioni.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso