• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

E' arrivata!

buranel

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
ciao oggi sono andato a prenderla prime impressioni buonissime ho fatto solo 50 km il cambio automatico risponde bene la potenza anche visto la mole le sospensioni effettivamente sono un po piu dure e rumorose rispetto all' a4 non ho tirato molto anche perche pioveve a dirotto comunque sulle rotonde ho notato un comportamento neutro praticamente non si muove,anche l'autoradio funziona bene ha ingresso usb e aux pensavo fosse molto peggio visto quello che si dice sul forum comunque è in arrivo il cinesino gps con telecamera ah... il frontalino davanti non è un unico pezzo forse non servira tagliare i bordi speriamo bene.

parto gemellare allora ,anche per me giorno di ritiro per la nuova santa non ho saputo resistere alla potenza
di 197cv anche se ho dovuto abbandonare la "vecchia"150cv vitaminizzata.Prime impressioni ottime :mi ha impressionato la fluidità di marcia e la silenziosità del motore insieme all'assenza di vibrazioni.L'autoradio mi sembra
ottima ero anch'io intenzionato ad ordinare il cinesino gps ma penso che aspetterò
a presto per altri paragoni con la "vecchia" santa

ciao oggi sono andato a prenderla prime impressioni buonissime ho fatto solo 50 km il cambio automatico risponde bene la potenza anche visto la mole le sospensioni effettivamente sono un po piu dure e rumorose rispetto all' a4 non ho tirato molto anche perche pioveve a dirotto comunque sulle rotonde ho notato un comportamento neutro praticamente non si muove,anche l'autoradio funziona bene ha ingresso usb e aux pensavo fosse molto peggio visto quello che si dice sul forum comunque è in arrivo il cinesino gps con telecamera ah... il frontalino davanti non è un unico pezzo forse non servira tagliare i bordi speriamo bene.

parto gemellare allora ,anche per me giorno di ritiro per la nuova santa non ho saputo resistere alla potenza
di 197cv anche se ho dovuto abbandonare la "vecchia"150cv vitaminizzata.Prime impressioni ottime :mi ha impressionato la fluidità di marcia e la silenziosità del motore insieme all'assenza di vibrazioni.L'autoradio mi sembra
ottima ero anch'io intenzionato ad ordinare il cinesino gps ma penso che aspetterò
a presto per altri paragoni con la "vecchia" santa

Bè allora complimenti ed auguri ad entrambi! ;)

complimenti a tutti!
attendiamo commenti, impressioni, note, osservazioni
dove l'avete presa? che modello???

scusa ma dal nick....non sarai mica delle mie parti??????
se è cosi' sei stato da xmatik-gandin di Tv!
giusto????

Scusami ilfonta68, quindi sei a quota 2 SantaFe???
La precedente Santa era una 2.2 CRDi 150Cv E3, oppure una 2.000???

ebbene si sono un pazzo che si è trovato talmente male con la prima santa fe 2.2 150cv e3
che ne ha acquistata un altra, alla faccia di chi parla male del nostro suv mah

Ispis sono di TV si sono andato da xmatic ma non ho concluso con loro la mia l'ho presa da inauto a tv

Grandissimo!!! :)

Ciao Ilfonta!! Chi meglio di te può fare una paragone tra la "vecchia" e la "nuova"!!! Dai, non risparmiarti.......Esprìmiti....

Attendiamo fiduciosi!!!

Indietro
Alto Basso