• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

E' permesso?

Nosferatu

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hunday Terracan
Saluti a tutti, mi faccio avanti sapendo di dover chiedere prima di poter dare, poichè mi appresto a entrare per la prima volta nel mondo Hunday, peraltro senza grandi pretese. Quello che mi ha convito per questa marca non è il sentito dire, ma l'esperienza indiretta di aver constatato quant'è dura la pelle delle Hunday, che vedo utilizzare fino allo sfinimento: sembrano non rompersi mai!
Pertanto sono indirizzato su un Terracan, usato ma non troppo, magari con allestimento base che mi permetta col tempo una moderata personalizzazione, secondo i miei gusti e le mie esigenze. Ogni consiglio sarà più che gradito.
Ringrazio per l'ospitalità

Nosferatu

Benvenuto nella ns. comunità.

Abbiamo creato questo posticino apposta per riunire chi ha una hyundai e postare le informazioni di tutti anche per chi, come te, si appresta a comprarne una, che sia nuova o usata.

Terracan è un carro armato! credo che in uno scontro contro un muro passi dall'altra parte quasi indenne!
Un pilastro di resistenza!

Alcuni conoscenti che lo avevano prima mi dicevano che ne erano stupiti per le sue doti, per cui credo che avrai delle soddisfazioni e soprattutto, visto che non è un modello di ultima generazione potrai acquistarlo anche ad un prezzo molto competitivo nell'usato sapendo che probabilmente acquisterai, come tu dici, qualcosa "dalla pelle dura" a morire.

Spero che tu possa trovare informazioni o utenti che hanno la tua stessa auto, anche se oramai non troppo diffusa.
Posso dirti che, quando ci sarà l'apertura (oramai prossima) ai tesseramenti 2013, se deciderai di diventare socio tesserato potrai accedere all'area soci dove potrai scaricarti il manuale d'officina e altre informazioni in esso contenute proprio del Terracan, che penso potrà essere un'ottimo punto di partenza per capire, personalizzare e/o risolvere come è fatto e i problemi che potranno esserci su questo mezzo.

Ancora benvenuto tra di noi :)

benvenuto tra noi!

Benvenuto!

Benvenuto nella ciurma!

Benvenuto in HCI!! :)

Benvenuto!!!!!!!:welcome1:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso