• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

è possibile un upgrade alla versione sorround edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tully

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible Business con Luxury Pack
ciao, sono nuovo del forum, anche se la mia Tucson 1.7 Crdi XPossible con cerchi 19" tetto panoramico apribile e sedili in pelle ha già compiuto un anno, mi trovo bene ma ho sempre pensato che l'impianto audio fosse un po' limitato per il costo dell'auto (la mia tra l'altro non ha il DAB).
Ora con l'arrivo di questa versione SORROUND vorrei sapere se è possibile montarla sulla mia versione, quindi di sicuro il sistema casse e sub con ampli di sicuro si, basta sostituire quello esistente e aggiungere sub e ampli ma quanto costerà, avrà un prezzo ridotto per noi clienti??
E l'autoradio/navi comanda l'accensione dell'impianto sorround?
E se si o comunque uno volesse sostituirlo con la versione comprendente il DAB quanto costerebbe dare dentro il sistema convenzionale con la versione comprendente il DAB??
Se qualcuno ha notizie in merito o mi volesse dare consigli, li accetto volentieri...

Benvenuto, intanto.

Posto che il nuovo allestimento si chiama SOUND Edition e non Sorround edition, volevo farti notare che sei al tuo primo post.

Hai, giustamente, pubblicato nell'area dedicata alle presentazioni, ma delle presentazioni non c'è traccia....:oops:

Pertanto, chiudo il thread e ti invito a continuare nell'area dedicata all'elettronica della Tucson, postando lì le tue richieste.

Seppoi volessi riaprire un post di presentazione , te ne saremo grati. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso