• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ecco come va la i20 WRC

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
14.437
Punteggio reazioni
9.738
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ho trovato questo video...
Incredibile!!!
 
Assurdo, le velocità a cui vanno sugli sterrati e il modo di affrontare le curve effettivamente mettono i brividi solo a guardarle!!!
 
Bellissimo video:)
 
Spettacolo!!!!!!
 
Non me ne vogliano i piloti di Formula 1, Superturismo ecc ecc , ma i veri piloti sono i rallisti, non c'è paragone...:)
 
Non me ne vogliano i piloti di Formula 1, Superturismo ecc ecc , ma i veri piloti sono i rallisti, non c'è paragone...:)
Sono appassionato di motori ed in particolare di formula1 sin da bambino e ricordo benissimo l'incidente di Niki Lauda del 1976 . Io i piloti di auto li metto tutti allo stesso livello, non per la difficoltà , ma per il coraggio di come affrontano questo sport, consapevoli che il minimo errore può costare la vita, che sia una gara di superturismo, formula1 rally o kart. Molti piloti di formula1 o di superturismo sono transitati al rally il quale indubbiamente esprime le vere capacità di un pilota. Un esempio è Jacky Ickx, passato negli anni settanta dalla Formula1 alle superturismo, vincendo 3 volte la 24 ore di LeMans, più volte la 500 miglia di Indianapolis, per poi consacrarsi nel rally vincendo anche una Parigi-Dakar. Insomma un "mostro sacro":)
 
Indietro
Alto Basso