• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ecco il mio missile di Coupe

KOIrPo1.jpg
B75CUts.jpg
jDnJ0Xz.jpg
5Vhcmcp.jpg
G1DEwiP.jpg

L'ho vista (e sentita) dal vivo al raduno di Oleggio l'estate scorsa... Davvero fantastica, complimenti!!!

Ultima modifica:
L'ho vista (e sentita) dal vivo al raduno di Oleggio l'estate scorsa... Davvero fantastica, complimenti!!!
se e` quella di oleggio confermo, stupenda !
dovrei avere pure qualche foto...

Ultima modifica:
Ma doriano l'ha venduta?!?
Arancia... Sei il nuovo proprietario?!?
Sai che hai preso un "mostro sacro" tra le coupe Tuning?!? Ahahaha.
È un'auto favolosa!!!!

Si è proprio lei l'auto. vero, è favolosa e mi ritengo molto fortunato ad essere riuscito a prenderla.

Ps: il titolo era in senso ironico, chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di alcuni.

Complimenti... ;)

se la vedo girare per Torino la riconoscerò di sicuro !!! :D

Certo, abbiamo modificato appunto per essere imparziali e non aver critiche da chi è più suscettibile ;)

Fai un giro per www.sharkracingclub.it dove trovi i peggio pazzoidi delle sportive.
Shark è il club gemellato (da dove provengo io e dove era anche l'amministratore HCI un tempo) e tratta approfonditamente tutto il comparto "sportivo" di Hyundai.

Non a caso i viaggi in Corea alla scoperta di Hyundai Motor sono stati fatti da rappresentanti di entrambi i forum :D

Tra l'altro forse ci sarà un raduno a Mantova per ottobre... dove ci sarà shark e HCI.

Certo, abbiamo modificato appunto per essere imparziali e non aver critiche da chi è più suscettibile ;)

Fai un giro per www.sharkracingclub.it dove trovi i peggio pazzoidi delle sportive.
Shark è il club gemellato (da dove provengo io e dove era anche l'amministratore HCI un tempo) e tratta approfonditamente tutto il comparto "sportivo" di Hyundai.

Non a caso i viaggi in Corea alla scoperta di Hyundai Motor sono stati fatti da rappresentanti di entrambi i forum :D

Tra l'altro forse ci sarà un raduno a Mantova per ottobre... dove ci sarà shark e HCI.

Fatto, ho effettuato la registrazione al forum Shark, grazie molte per la dritta, spero di partecipare a più eventi possibile. Avevo una domanda: ma è possibile avere l'adesivo della Shark? e anche quello del Club Hyundai? O cosa necessita fare per ottenere entrambi?

Devi prostituirti con @Themark81 per lo Shark e @Marco per quello HCI con la tessera socio Hyundai Club Italia.
Oppure prendere l'adesivo che porteremo (forse) al raduno del 22 ottobre
Quello dello shark costa 5 euro averlo (costo dell'adesivo, nero o bianco, ma sulla tua ci sta bene nero).
Posso dirti che io ce l'ho da quasi 10 anni ed è sempre LI! INDISTRUTTIBILE!

L'avevo vista nel video
Non è il mio stile, ma bella ;)

Stimo tutti quelli che fanno Tuning!;)

Indietro
Alto Basso