Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, capitata per caso, ma non dispiaceva nemmeno a me e ci sto facendo l'occhio e mi piace il contrasto che fa con i cerchi scuriBella..nulla da dire..anzi, una delle poche auto che mi piace anche bianca!
bellissima complimenti, come va la bestiolina, con 120 cv?...Eccola qua
I20 N-Line 1.0 DGI mild hybrid 48 volt colore Polar White, con tutti i pacchetti optional
Va bene, una bella coppia già dai 1500 e dai 2000 in poi sale di giri che è una bellezza. Non mi sono ancora abituato al piccolo vuoto che fa l'acceleratore nelle cambiate un pochino più rapide, quando tiro un pò. Vengo da una macchina del '97 quando era tutto più diretto e con il cavo, quindi non ho ancora abituato il mio stile di guida che sto adeguando piano piano. Ma nel complesso mi ritengo soddisfattobellissima complimenti, come va la bestiolina, con 120 cv?...
si in effetti e vero, riguardo le cambiate un po' rapide, la mia ha ora 15000km, ed e'un altra macchia, da quando l ho ritirata. e bella sciolta, che è una meravigliaVa bene, una bella coppia già dai 1500 e dai 2000 in poi sale di giri che è una bellezza. Non mi sono ancora abituato al piccolo vuoto che fa l'acceleratore nelle cambiate un pochino più rapide, quando tiro un pò. Vengo da una macchina del '97 quando era tutto più diretto e con il cavo, quindi non ho ancora abituato il mio stile di guida che sto adeguando piano piano. Ma nel complesso mi ritengo soddisfatto