• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ecco l'ultima arrivata, la piccola di casa......

E' arrivata la Hyundai ix20 econext confort, la più piccola di casa, ad affiancare le solide e indistruttibili Fiat Nuova Croma e Subaru Forester III.
Ho venduto piuttosto bene la Dacia Sandero Stepway 1.5 CDI del 2012, e quindi urgeva una cittadina possibilmente a GPL che si disimpegnasse bene nei vicoli della mia città senza sentirsi a disagio per qualche puntata fuori porta. La soluzione? Hyundai ix20 naturalmente! E ovviamente, a GPL!
Dal primo contatto, sono molto soddisfatto. Un vero gioiellino! Ora staremo a vedere il giudizio (sempre molto severo e oculato) di mia moglie, che l'avrà nella sua disponibilità quasi in esclusiva. In verità, lei non avrebbe mai dato via la Stepway, un pò per affezione, ma soprattutto perché non riteneva opportuna l'uscita dei 4000 Euro di differenza dal bilancio familiare. Penso però che si ricrederà presto. Anzi, ne sono certo!!!!
 
Indietro
Alto Basso