• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccola finalmente è arrivata

Dopo esattamente 3 mesi oggi l'hanno scaricata al concessionario e venerdì potrò finalmente provarla.
è la prima volta in 35 anni che compro un auto senza provarla e senza sapere che colore ho scelto....mah!!!!

Allegati

• 2015-11-30 15.49.04.jpg
    2015-11-30 15.49.04.jpg
    233,8 KB · Visite: 69
  • 2015-11-30 15.48.29.jpg
    2015-11-30 15.48.29.jpg
    207,6 KB · Visite: 65
Auguri .ma come sarebbe a dire non hai scelto il colore non. L'hai provata a fronte di che cosa 5000€ di sconto che allestimento e motore almeno lo sapevi ho a scatola chiusa

Auguriiiiiii;):welcome1:

Dopo esattamente 3 mesi oggi l'hanno scaricata al concessionario e venerdì potrò finalmente provarla.
è la prima volta in 35 anni che compro un auto senza provarla e senza sapere che colore ho scelto....mah!!!!
Posso chiederti dove l'hai presa?anche con un messaggio privato se non si può ,anch'io sono di Brescia.

Nel senso che mi hanno fatto provare un 1600 diesel 110hp perché il 136cv non l'avevano disponibile e il colore non c'era nel dépliant di agosto per cui mi sono accontentato di vederla su un sito estero.
il modello è ovviamente il 1600 diesel 136cv allestimento style con navigatore tetto panoramico e sensori parcheggio anteriori.
l'ho presa nel più grosso concessionario di Brescia.
Domani pomeriggio la ritiro.
vi farò sapere come va

Complimenti molto bella...

Una domanda... ha anche i fari a led anteriori "notturni"??? dalla foto sembra...

Direi che sono si a led ma diurni.
Inoltre c'è un sistema con un nome strano ALDS o qualcosa del genere che non ho cito cosa sia.
Comunque il sistema fari è veramente eccellente.

Indietro
Alto Basso