• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccola.. i20 mild hybrid phantom black!

Inkedmy I20 aug201_LI.jpgInkedretro i20 (2)_LI.jpg

Eccola ragazzi!
Immatricolata il 27/7 e ritirata il 30/7 dopo un attesa di circa una decina di giorni (auto in pronta consegna).
Che dire: passando da una vecchia peugeot 207 del 2009 diesel a questa tre cilindri mi aspettavo di dover avere tempo per adattarmi, invece la sento già mia oltre al fatto che me ne sono innamorato :rolleyes: primi 400km misti tra città ed extraurbane quindi presto per dirvi dei consumi..
Sono davvero soddisfatto e spero mi possa accompagnare a lungo e per tanti km ( soprattutto in sicurezza, anche grazie agli adas a cui non ero per niente abituato)!
Per quanto riguarda gli accessori ho già ordinato tappetini all weather (in gomma per intenderci) e i battitacco, vi mostrerò foto non appena li ritiro e li monto.

E tanti buoni km :cool:

Bellissima... Hai dovuto aspettare molto ? Io l'ho ordinata il 31 luglio e non ce una data di consegna

Bellissima... Hai dovuto aspettare molto ? Io l'ho ordinata il 31 luglio e non ce una data di consegna
Non hai chiesto se avessero qualcosa disponibile? Quale hai scelto?

Ultima modifica di un moderatore:
Non hai chiesto se avessero qualcosa disponibile? Quale hai scelto?
Si, sono andato in 3 concessionarie hyundai e tranne la versione 1.2 84cv in pronta consegna nn ne avevano.
Ho scelto la 100cv 48V con exsterior pack.

giunto a 10.000 km con la mia i20 ,connectline volevo dare un giudizio e impressioni , una... BOMBA, ... il motore impressionante come verve e dinamica di guida, sempre pronta anche a marcie superiori nei viaggi in autostrada, ha il passo di auto superiori di segmento. Brava Hyundai , posso solo immaginare,N non ho posseduto mai vetture di cavalleria al di sopra dei 115 cv , ma ho avuto la mitica fiat uno turbo 1 serie , e ovviamente è un 'altra storia , ma questa i20 me la fa ricordare spesso. Un osservazione riguardo il livello dell ' olio che non ricordo quando lho ritirata se stava al MAX , attualmente misura al di sopra della metà del livello.

giunto a 10.000 km con la mia i20 ,connectline volevo dare un giudizio e impressioni , una... BOMBA, ... il motore impressionante come verve e dinamica di guida, sempre pronta anche a marcie superiori nei viaggi in autostrada, ha il passo di auto superiori di segmento. Brava Hyundai , posso solo immaginare,N non ho posseduto mai vetture di cavalleria al di sopra dei 115 cv , ma ho avuto la mitica fiat uno turbo 1 serie , e ovviamente è un 'altra storia , ma questa i20 me la fa ricordare spesso. Un osservazione riguardo il livello dell ' olio che non ricordo quando lho ritirata se stava al MAX , attualmente misura al di sopra della metà del livello.
Direi che puoi aprire un tuo report, nella sez. Auto degli iscritti, non è carino invadere quello degl'altri
;)

se ci riesco;)

tranquillo magari mi avrebbe fatto piacere un commento alla mia anche se è comunque "basica" e non personalizzata...
Comunque hai provato a chiedere se a tal punto riguardo l'olio è necessario fare un rabbocco?

WhatsApp Image 2021-08-11 at 16.14.49.jpeg

Come scritto qualche giorno fà, eccovi la foto dei battitacco.. i tappetini in gomma ho scelto di metterli poco prima dell'inverno

bel battitacco ;) bella cmq nera, in effetti andro' in assistenza per verificare un saluto Cant

Indietro
Alto Basso