• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi!!!!!!!.....ci sono anche io.

alfredo1

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
I 30 1600 120cv Benzina Comfort bianca
Salve bella gente ho appena firmato contratto per I 30 1600 benzina 120CV......ovviamente la prima cosa che c'era da fare era appunto iscriversi al forum per condividere opinioni e dritte sul mezzo in questione.Sono romano di origine ma vivo a Viadana da 23 anni,abbiamo preso la decisione di cambiare macchina assieme a mia moglie spero solo che sia stata la scelta giusta.Il mio unico dubbio è la motorizzazione.....secondo voi la 1600 MPI da 120 CV è troppo asssetata??Premetto che faremo circa 10 mila km l'anno di media anche perchè essendo anche motociclista spesso appunto andiamo sù due ruote x ore vi saluto aspetto vostre opinioni appunto sulla motorizzazione che ho preso N.B La macchina arriverà a giugno salutoni a tutti!!!!!! Alfredo

Intanto, benvenuto nel forum.;)

Benvenuto! :)

Innanzitutto benvenuto tra noi!
Da irriducibile della benzina sarei di parte nel dirti chiaro e tondo che secondo me hai fatto bene, ma nel tuo caso, data la poca percorrenza annua, quella del benzina credo sia oggettivamente la scelta più sensata, senza neanche stare a ragionare sul gas o non gas.
Per i consumi aspettati concretamente un 13-14Km/l su un misto che comprende anche buone dosi di autostrada e urbano.

Salve Alfredo,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto Alfredo

benvenuto....

Indietro
Alto Basso