• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi Getz fanatico!!

mmarel

Utente
Punteggio reazioni
151
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 1.2 benzina
ciao a tutti sono Mauro
come dice la descrizione sono un fanatico :Ddella Getz, ho avuto il primo modello come prima auto (di mia madre:oops:) e poi quado finalmente ho avuto un auto mia ho acquistato il secondo modello (con lunghe attese x averla 3 porte...
dopo oltre 100.000km con la prima e 150.000 con la seconda son soddisfattissimo e continuo a personalizzarla e accessoriarla.:cool:
ora che ho trovato questo forum spero di ricevere e dareottimi consigli!
buona guida a tutti!!!;)

Sei il benvenuto! tra l'altro cerca di Shark che è un appassionato come te!
E se vuoi leggere di personalizzazioni di tutti i tipi ti accogliamo senza particolari problemi tra gli sharkisti!
Len-Ale è Sharkista onorario dal suo ingresso in pista a Varano con tutti i coupettisti! (e si è divertito con la sua IX35 "sport")!!!
(www.sharkracingclub.it gemellato HCI)

L'importante è che ti diverta e come noi abbia la passione dalla tua.
Ma okkio, qualsiasi cosa sempre con il cervello quando le ruote girano! e se ti vuoi divertire (e imparare anche qualcosa) cerca di venire una volta in pista con noi.
Quest'anno è saltata perchè andiamo tutti in pista ma con i Kart, a viterbo (che è lontano da te ma forse un ragazzo viene giù da varese dello shark, ancora non è certa la cosa, potresti fare il viaggio insieme e magari viene anche Shark e lo fate in 3, ma è d'obbligo un pernottamento cmq), ma il prossimo anno sicuramente ci troviamo per divertirsi! e non solo con i motori ma anche in modifiche come personalizzazioni, car pc, estetica ecc... ecc... :)

Benvenuto tra noi tutti cmq :)

Benvenuto nel forum!

Benvenuto!!!

Benvenuto tra noi!
Che dire... 100'000Km con la prima, 150'000Km con la seconda... spero tu abbia usato anche le altre marce!!! :D:p

Ciao Mauro, :welcome1:

Indietro
Alto Basso