• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

eccomi in questo nuovo mondo

paclandia

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ciao a tutti, da oggi possiedo anch'io una hyundai :p
precisamente Santa fe 2011 style 2.2d 197cv :D
automatica 7 posti .... quindi senza telino copi bagagli.:(

premetto che la mia auto precedente era una X3 automatica 3.0d abbandonata per alcune piccole delusioni, certi pezzi non si possono rompere su un'auto di quel livello.
per ora ho fatto solo la strada tra il concessionario e il mio ufficio.
che dire la prima impressione è che la macchina valga i soldi che costa, qualche dettaglio in meno di bmw si percepisce ma il primo giudizio è sicuramente positivo.
fortunatamente ho aspettato solo 2 settimane dal contratto al ritiro e lo sconto è stato molto interessante per una promozione hyundai per gli acquisti da parte di possessori partita iva.

ora non mi resta che leggere il malloppo di istruzioni e fare qualche kilometro, a breve vi aggiornerò.
buona pasqua a tutti

ciao a tutti, da oggi possiedo anch'io una hyundai :p
precisamente Santa fe 2011 style 2.2d 197cv :D
automatica 7 posti .... quindi senza telino copi bagagli.:(

premetto che la mia auto precedente era una X3 automatica 3.0d abbandonata per alcune piccole delusioni, certi pezzi non si possono rompere su un'auto di quel livello.
che dire la prima impressione è che la macchina valga i soldi che costa, qualche dettaglio in meno di bmw si percepisce ma il primo giudizio è sicuramente positivo.
fortunatamente ho aspettato solo 2 settimane dal contratto al ritiro e lo sconto è stato molto interessante per una promozione hyundai per gli acquisti da parte di possessori partita iva.

ora non mi resta che leggere il malloppo di istruzioni e fare qualche kilometro, a breve vi aggiornerò.
buona pasqua a tutti

AUGURI.....
pero' bella "bestiola" ti sei preso....
MA mica fai il rappresentate con questa fe?
Spero di no x questioni ambientali...
ciao,
Roby.

Benvenuto nel club!! :)

non sono rappresentante, faccio circa 20-25.000 km annui però a breve avrò 3 figli e lo spazio non basta mai :D

... premetto che la mia auto precedente era una X3 automatica 3.0d abbandonata per alcune piccole delusioni, certi pezzi non si possono rompere su un'auto di quel livello.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Cosa intendi per "la macchina vale i soldi che costa"?
Costa poco, vale poco?

diciamo che altri suv della stessa categoria costano un po' di più (bmw, mercedes, volvo) e hanno qualche dettaglio in più o finitura migliore. secondo me hyundai è un buon compromesso, una buona qualità al giusto prezzo, aspettiamo qualche km in più. secondo me la santa fe non "costa poco" ... è il giusto prezzo per quello che offre

diciamo che altri suv della stessa categoria costano un po' di più (bmw, mercedes, volvo) e hanno qualche dettaglio in più o finitura migliore. secondo me hyundai è un buon compromesso, una buona qualità al giusto prezzo, aspettiamo qualche km in più. secondo me la santa fe non "costa poco" ... è il giusto prezzo per quello che offre

Concordo pienamente con quello che hai detto
Benvenuto e complimenti per la scielta.....

grazie per il benvenuto

Indietro
Alto Basso