• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

eccomi nella combricola

Tirec

Utente
Punteggio reazioni
47
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 184cv crdi 4wd Style brown
Dopo onorata carriera del mio Renault Scenic 2000 con quasi 300.000 km senza grandi problemi ho deciso di dare una motrice nuova alla mia roulotte,con un'auto che non abbia problemi a trainarsi 1300 kg, non che lo scenic non ce la fa ma ormai la vecchiaia si comincia a sentire.
Sono di Parma ho 52 anni faccio l'artigiano e mi chiamo Gianluca, felicemente sposato con figli ormai adulti.
E' proprio il figlio maggiore che mi ha convinto all'acquisto della ix35 in quanto già possere della Ford Kuga.
Un saluto a tutti

benvenuto tirec e complimenti.

Benvenuto nel club :)

Ciao a tutti vi leggo assiduamente.Sono Francesco grazie a un regalo di mio padre ho scelto la sexy 2.0crdi comfort 136 cv il 23/08 con consegna entro 120 giorni.Stasera ho chiamato il conce x info sul mio ordine(grazie alle vostre info) be' che dire slittata x forse marzo/aprile mi propone un cambio colore da sirius silver a bianco .... mi sa che accetto anche sono in possesso di una Fiat seicento ed e in arrivo la seconda figlia come fare??? Continuerò a seguire le vostre info molto utili aspetterò l'anno nuovo che porti notizie buone CIAO a tutti

Benvenuto anche a te!!! :)

benvenut e auguri x tutto

Un cordiale benvenuto ad entrambi e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso