• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi qua.......nonostante i dubbi,ho firmato il contratto!

lino

Utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Ciao ragazzi, vi saluto dalla provincia di Venezia ,l'altro ieri ho firmato il contratto x una Tucson 2wd Bluedrive presso il concessionario in zona Mestre,il ballottagio tra il toro,come lo chiamate voi ,e la Sportage , e' stato vinto a mani basse dal Tucson(piu' bello esteticamente ,qualche optional in piu' di serie e il prezzo di diverse centinaia di € in meno, insomma a mia moglie e' piaciuta moltissimo).
Sono possessore tutt'ora di una Citroen Picasso del 2000 diesel con 205.000km sul groppone che continua a macinare km a piu' non posso e che daro' in permuta prima che inizino i problemi di vecchiaia.
I dubbi erano diversi prima della decisione,ma ho fatto con la calcolatrice un po' di calcoli sul costo e consumo del gasolio della mia auto (17/18 al litro extraurbano) e i consumi che leggo qui nel forum
dei Tucson a gpl ,alla fine posso affermare che nonostante il consumo eccessivo a gas del Hiunday male che vada dovrei guadagnarci un paio di € a pieno a favore del gpl.
Quindi rimango in attesa dell'arrivo del torello(colore bianco,iconsenga x fine Ottobre.....speriamo rispettino la data)

Benvenuto nel forum.

Benvenuto nel portale Hyundai Club Italia e complimenti per l'acquisto.

Ti aspetto nella sezione dedicata al torello ! ;)

Sezione ben guarnita oltretutto... vedrai che appena il torello si sgranchisce le bielle ed inizia a sciogliersi se il piedino non sarà sempre a tavoletta qualcosa di + riuscirai a farlo... oltre tutto che adesso se fai viaggi in autostrada la zona di mestre non sarà sempre e cmq una coda...
Nei miei viaggi in passato quella era zona da suicidio... ma adesso tutta la zona veneziana (vacanze a parte) è diventata molto + vivibile.... almeno dalla mia impressione (ultima giratina circa 2 mesi fa attraversandola passando da zone di udine, pordenone, venezia e salendo nuovamente verso vicenza e ritornando a padova... per tornare in toscana...)

Per cui... benvenuto nel forum e spero che ogni tua domanda, delucidazione, perplessita' ed impressione sia soddisfatta da tutti noi :)

Ciauz :)

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!!!

Indietro
Alto Basso