• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi qua!!!

La Creatura

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.2 74cv eco next GO!
Buona sera a tutti,
io mi chiamo Giorgio (La Creatura, nel forum) sono nuovissimo del forum, ho quasi 51 anni vivo a Roma ed ho acquistato una Hyundai i20 1.2 74cv Econext GO! da circa un mese...
per ora ho fatto solo 600 km circa ma sono moderatamente soddisfatto. Sono passato a Hyundai da una Lancia Delta 1.4 turbo 120 cv gpl (senza rimorsi) che mi ha fatto soffrire per otto anni e mezzo quasi ininterrottamente.
Ora basta con le malinconie, inizia una nuova fase della vita automobilistica, vedremo con l'avanzare dei km, io percorro mediamente 80 km al giorno, prevalentemente autostrada e pochi km nel traffico ho una guida abbastanza tranquilla e mi aspetto dei buoni consumi dalla mia i20... mi sembra di essermi presentato abbastanza bene e spero di partecipare attivamente alle discussioni, a presto!!!
 
Benvenuto tra noi, Giorgio!
 
Ciao e benvenuto nel forum:), giusto per curiosità, quale serie di Lancia delta avevi? Presumo l'ultima o sbaglio?
 
1.4 Turbo GPL è il multiair che monta anche la Giulietta, quindi direi che si tratta dell'ultima serie, si.
 
Ciao e benvenuto nel forum:), giusto per curiosità, quale serie di Lancia delta avevi? Presumo l'ultima o sbaglio?
Ciao tonisalsa, la mia era una delta del 2010, 1.4 turbo 120 cv con allestimento argento. L' ho data via per disperazione: dopo circa un anno e mezzo ha iniziato a darmi problemi con gli inettori, cambiati in garanzia, dopo circa un altro anno e mezzo stesso problema ma stavolta pagati circa 400€ di tasca mia. Aria condizionata che ha smesso di funzionare dopo circa due anni e non si é riuscito a capirne il motivo... ultimamente non passava più a gas, alcuni maghi della meccanica hanno dato la colpa alle elettro valvole, mi hanno chiesto circa 300€, io ho provveduto in autonomia con 36€ (Solo una) ma non era il problema. Ho risolto cercando nella centralina e trovando il connettore che si era danneggiato risolto con 0€ subito dopo un altra volta problemi di iniettori al che ho deciso di cambiare. Scusate la lunghezza del messaggio ma è una storia un po' lunga...
 
Benvenuto nel forum. Dimentica e ora tanti buoni km. L'avventura ha inizio!:)
 
Indietro
Alto Basso