• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi qua...

Giovanni79

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Comfort - berry red
...ciao a tutti.
Prima ancora di prendere la mia i20 (domani nel pomeriggio)
mi sono iscritto a questo, che ritengo sia un forum che aiuti parecchio chi si avvicina al mondo Hyundai per la prima volta.
E anche a coloro che ne hanno la passione da anni (spero di diventarlo anche io)

Domani prendero' la mia (usata) i20 1.2 5p. BlueDrive GPL Comfort color berry red del 2009. con 25.000km interni ed esterni immacolati.
Per un costo di 8.900e
(ditemi che sto facendo un affare se no mollo tutto...:D)
Scherzi a parte, spero davvero di fare un affare e soprattutto che la macchina non mi dia problemi sia di meccanica che di altro
(ho potuto constatare che è stata tagliandata sempre hyundai. 3 tagliandi fatti)

Comunque per spremerla per benino fin da subito, il 7gennaio le faro' percorrere tutta l'italia (palermo-milano) sperando che non mi tradisca;)

Diciamo che sara' decisamente un buon test:wohow:
Grazie a tutti anticipatamente per l' accoglienza e buon 2012
Ci si legge in giro per il forum

G

PS.Se avete consigli da darmi saro' ben contento di prenderli in considerazione.
PSS.E spero anche che coloro che abitano in suolo milanese possano darmi consigli riguardo le officine per futuri tagliandi...etc, e che siano soprattutto ONESTI il piu' possibile per lo meno ;-)

benvenuto in questo forum... sono nuovo anch'io, in attesa della mia prima Hyundai, che spero, come speri tu, non mi deluda...

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso