• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi qui.....

kynyo

Utente
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 141cv 7dct xpossible
Salve ragazzi....
mi presento: mi chiamo Antonio e vengo da Napoli.Ieri ho ritirato la mia ix35 XPossible 1.7 Deluxe Pack grigio scuro.
Che dire bella auto. Appena avrò percepito pregi e difetti ne parleremo meglio.
Sono un emigrato VW. La mia ultima auto è stata una polo 1.4 Tdi 80 cv...e prima ancora un'altra polo. Che dire gran belle auto_Ora la famiglia si allarga e quindi ho deciso di passare,sotto consiglio di un mio caro amico,alla ix35.La polo è andata a mia moglie.
Sono fondatore ed amministratore del polovw.it , un forum nato quasi per scherzo e ad oggi conta quasi 9000 iscritti.
Spero di trovarmi bene qui con voi e dare il mio supporto ovemai c'è ne fosse bisogno.

Benvenuto nel forum e complimenti per l'auto, ottima scelta.

Benvenuto nel club!

Benvenuto nel club! speriamo di poter condividere esperienze, qui sul Hyundai club si trovano molte cose, magari con la tua esperienza di fondatore del polovw.it avrai sicuramente modo di dire la tua! Tra l' altro, cercando informazioni su internet, spesso mi sono imbattuto sul tuo sito e ho trovato cose interessanti!

Benvenuto! La tua enorme esperienza non può che essere utile per la crescita del forum!

Benvenuto.
Io invece aspetto la consegna che dovrebbe avvenire tra più di un mese.
Facci sapere le tue prime impressioni.

Benvenuto nel forum!!!

benvenuto nel forum

Grazie a tutti per l'accoglienza.
Eh si il Polovw è cresciuto tantssimo,partendo da 2 iscritti se ne è fatta di strada. Il Polovw è l'unico forum delle Polo riconosciuto dalla VW.
Spero di potervi dare una mano se occorresse qui dentro_Oramai faccio parte della famiglia Hyundai.

Io ho sfruttato la Vs convenzione per acquistare il kit xenovision! :mrgreen:

Salve ragazzi....
mi presento: mi chiamo Antonio e vengo da Napoli.Ieri ho ritirato la mia ix35 XPossible 1.7 Deluxe Pack grigio scuro.
Che dire bella auto. Appena avrò percepito pregi e difetti ne parleremo meglio.
Sono un emigrato VW. La mia ultima auto è stata una polo 1.4 Tdi 80 cv...e prima ancora un'altra polo. Che dire gran belle auto_Ora la famiglia si allarga e quindi ho deciso di passare,sotto consiglio di un mio caro amico,alla ix35.La polo è andata a mia moglie.
Sono fondatore ed amministratore del polovw.it , un forum nato quasi per scherzo e ad oggi conta quasi 9000 iscritti.
Spero di trovarmi bene qui con voi e dare il mio supporto ovemai c'è ne fosse bisogno.

Benvenuto e buona permanenza sul portale Hyundai Club Italia! :)

Benvenuto!!!:welcome:

Ciao e :welcome1: e complimenti per la scelta

Indietro
Alto Basso