• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi tra di voi...

Fabiani Roberto

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 TGDI 48V MHEV DCT XLINE
Anno
2021
Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto, abito in zona Talenti e dal 9 gennaio sono possessore di una Hyundai Tucson 1.6 tgdi 48v DCT Xline.

In passato ho avuto diverse macchine, tutte di proprietà, nel 2020 a causa del furto del pacco batterie che ho subito sulla mia Toyota CHR, parcheggiata nel locale garage condominiale (ero in un altra zona di Roma), ho deciso di prendere una macchina a noleggio, ed ho scelto una Jeep Renegade Longitude 1.6 diesel, di cui non posso dire assolutamente nulla di male.
Dopo i canonici 4 anni l'ho riconsegnata pochi giorni fa e nel frattempo, sentendo nuovamente il desiderio di "riavere" una mia macchina, dopo aver consultato, tenendo conto del portafoglio, su internet le offerte del mercato relativamente alle mie esigenze, ho scelto di acquistare da Catalucci Auto in Via Casale di San Basilio una Tucson di colore bianco che avevano in esposizione del 06/2021.
Ad oggi mi ritengo soddisfatto, anche se non ho avuto il tempo di provarla in tutte le sue performance, per questo mi sono iscritto al Vs forum per leggere esperienze di chi, come me, ha optato per la Tucson ed in particolare la motorizzazione MHEV.

Un caro saluto a tutti.

Roberto
 
l furto del pacco batterie che ho subito sulla mia Toyota CHR, parcheggiata nel locale garage condominiale (ero in un altra zona di Roma)....
oramai stiamo toccando il fondo del bicchiere, roba da favelas..... ah benvenuto
 
Benvenuto sul forum. ;)
Scusa la domanda, ma è una mia curiosità: so che a Roma (ma non solo è una cosa che colpisce un pò ovunque, chi più, chi meno, purtroppo) stanno rubando moltissime batterie di trazione sulle Toyota. Ti avevano messo in Toyota il bullone antifurto, l'hybrid battery lock? O non hai fatto in tempo a fartelo montare?
 
Purtroppo sono stato il quinto caso a Roma...considera che neanche da Corvi concessionaria Toyota ufficiale a Genzano sapevano quali pezzi ordinare
 
Mi spiace molto per quanto ti è successo, anche perchè il danno anche dal punto di vista economico è notevole. Oltre alle batterie c'è da rifare praticamente quasi tutto il sistema ibrido, visto che i ladri tagliano senza farsi tanti problemi anche i cavi dell'alta tensione (quelli arancioni, almeno da quanto ho visto in varie foto) e lì bisogna sostituire tutto quanto. Siamo arrivati a un punto di bassezza davvero allucinante... :(
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
Qui` troverai molto da leggere sulla tua nuova auto
 
Grazie a tutti
 
Benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso