• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi

Nico96

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Buon giorno a tutti, mi chiamo Nicolò, ho 20 anni e lavoro nel campo delle stampanti 3d.
Un paio di anni fa ho ereditato una hunday i10 del 2009 con pochissimi chilometri, ormai sono sulla soglia dei 40.000 ed è sempre stata una fidata compagna di viaggio!
Spero di risucire a scambiare qualche consiglio utile su qualche modifichina estetica e audio che voglio apportargli!
Nicolò

Ciao e benvenuto!

Benvenuto!;) se vuoi dai un occhiata alla mia i10;)

Ciao Nicolò, benvenuto! Bello il campo delle stampanti 3d!! Mi piace progettare in 3d.. spesso lo faccio per lavoro, ma solo per fare dei render fotografici.
Allora avanti con le modifiche sulla tua i10, in bocca al lupo!!

P.s. attenzione a come hai scritto l'auto nel profilo: completa con modello, motorizzazione e ... "Hyundai" scritto bene!!! ;)

Salutiamo un "vicino" di casa !!! :D

:welcome1:

Ciao Nicolò, benvenuto! Bello il campo delle stampanti 3d!! Mi piace progettare in 3d.. spesso lo faccio per lavoro, ma solo per fare dei render fotografici.
Allora avanti con le modifiche sulla tua i10, in bocca al lupo!!

P.s. attenzione a come hai scritto l'auto nel profilo: completa con modello, motorizzazione e ... "Hyundai" scritto bene!!! ;)
Maledetto correttore del Samsung! Ora sistemo tutto, ho scritto un post nella sezione elettronica della i10 perché non riesco proprio tirare il cavo dalle batteria all abitacolo per collegare l ampli, non trovo nessun passaggio per il cavo :(

Indietro
Alto Basso