• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi....

bloodbike

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.5 CRDI
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 52 anni e vivo in un piccolo paese abruzzese in provincia di L'Aquila, a pochi chilometri da Sulmona.
Ho una Hyundai Getz 1.5 CRDI (a dire il vero è di mia moglie...ma la uso spessissimo anch'io ed io conosco tutti i suoi "segreti" meccanici!!...:D:D;)), ne sono molto soddisfatto nonostante qualche saltuario problemino qua e là ma sempre risolto più o meno banalmente...
Ultimamente sto combattendo con un rumore "oscuro"...per questo, mentre cercavo di capire se fosse capitato a qualcun altro, mi sono imbattuto nel vostro forum ed eccomi qua!...:):);)
Ho già individuato un argomento già postato che potrebbe fare al caso mio, quindi tenterò di "riattivarlo" nella speranza che qualcuno mi sappia dare indicazioni utili!...
Ciao a tutti!!

Benvenuto su l forum e ..... complimenti per la Getz. Un mito!!!! :):):):):)

benvenuto. ( mannaggia che nikke):eek:

Benvenuto!

Grazie a tutti!!..:);)

( benvenuto. ( mannaggia che nikke):eek:

:D:D non ti piace o ti inquieta?:D:D;)
E' un nik che uso ormai da anni...e cerco di usare sempre quello a meno che non sia proprio decontestualizzato rispetto all'argomento del forum...
E' chiaramente di derivazione motociclistica, perché da tanti anni ormai sono un "fuoristradista"....ho praticato per molto tempo motocross, poi sono passato all'enduro (entrambi anche a livello agonistico).
Quando lo scelsi, diversi anni fa, mi ripetevo sempre che avevo appunto la "moto nel sangue"....di lì la sintesi nel nikname!...;)
Siccome qui si parla sempre di motori e mezzi meccanici, ho pensato di poter continuare la "tradizione"!!...:D:D;)

Ciao Fabio, benvenuto!!

Indietro
Alto Basso