• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

eccomi

starbridge

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ioniq Style
Ciao a tutti, dallo scorso novembre sono un felice possessore di una ioniq Style Aurora silver (che occhio Esprit ;)), oggi mi ha pedinato un iscritto al forum, mi ha parlato di questo luogo su internet e voilà eccomi qua!

Ciao, Benvenuto :)
Ma che pedinato... :p
Dovevamo scegliere tra mettere l'auto nel box, con i soliti traffici di manovre al centimetro su una discesa ed in mezzo alla strada o sperare in un posteggio più facile non essendoci il lavaggio strade :D

Benvenuto

Benvenuto tra noi e grazie a @Esprit per l'opera di proselitismo!:p

Benvenuto nel forum

:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)

Ciao, Benvenuto :)
Ma che pedinato... :p
Dovevamo scegliere tra mettere l'auto nel box, con i soliti traffici di manovre al centimetro su una discesa ed in mezzo alla strada o sperare in un posteggio più facile non essendoci il lavaggio strade :D

Ciao a tutti, dallo scorso novembre sono un felice possessore di una ioniq Style Aurora silver (che occhio Esprit ;)), oggi mi ha pedinato un iscritto al forum, mi ha parlato di questo luogo su internet e voilà eccomi qua!
Benvenuto. E comunque tutta la vita BOX!!!!!!!!!! Ad avercelo :confused:. Io devo tenerla in un garage, l'altro giorno quando l'ho presa ho notato che, dopo averla spostata, l'avevano lasciata in R e non in P di parking :eek::eek::eek:

Per me box e garage sono sinonimi: per te no? :D

Ciao Benvenuto anche da parte mia!! Direttamente da Settimo Torinese. sicuramente ti ho già visto in giro. Io ritirerò a breve la mia Ioniq Style Iron Gray!

Per me box e garage sono sinonimi: per te no? :D
NO, affatto. Il Box è tuo, personale, chiuso e nessuno la tocca. Il Garage è un parcheggio privato a pagamento, dove ci sono tante macchine, e lasci anche la tua. Gli addetti la prendono, la spostano, la parcheggiano chissà dove fin quando non vai a riprenderla... Io devo averla fissa in Garage, anche una bella spesa, perché non ho altri posti dove tenerla, neanche in strada perché è impossibile...

Indietro
Alto Basso