• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi!

DOC

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Dopo due Freelander e una Outlander, eccomi in attesa targa di una nuova Santa Fe 2.2CRDI Dinamic Top. Cambio manuale. Rosso scuro. 5 posti. L'allettante offerta di AutoTorino Curno, mi ha tolto gli ultimi dubbi, che in un momento/epoca di crisi, toccano il portafoglio. Abito a Bergamo ma trascorro la maggior parte dei we, in Valle D'Aosta. Le 4 ruote motrici servono spesso....!!!! Spero di avere ulteriori soddisfazioni anche per il resto dell'auto. Primo collaudo sara' una settimana in Austria a meta' giugno nella valle dello Stubai. Gli sci sopra la Santa Fe, ci saranno almeno 9 mesi all'anno....!!!! Valutazioni e qualche foto a fine giugno. In FB sono Fabio Scola! UN SALUTO A TUTTI! DOC

Benvenuto ne portale Hyundai Club Italia e complimenti per l'acquisto ! :)

A presto, nella sezione dedicata alla Santa :up:

DOC ha scritto:
Dopo due Freelander e una Outlander, eccomi in attesa targa di una nuova Santa Fe 2.2CRDI Dinamic Top. Cambio manuale. Rosso scuro. 5 posti. L'allettante offerta di AutoTorino Curno, mi ha tolto gli ultimi dubbi, che in un momento/epoca di crisi, toccano il portafoglio. Abito a Bergamo ma trascorro la maggior parte dei we, in Valle D'Aosta. Le 4 ruote motrici servono spesso....!!!! Spero di avere ulteriori soddisfazioni anche per il resto dell'auto. Primo collaudo sara' una settimana in Austria a meta' giugno nella valle dello Stubai. Gli sci sopra la Santa Fe, ci saranno almeno 9 mesi all'anno....!!!! Valutazioni e qualche foto a fine giugno. In FB sono Fabio Scola! UN SALUTO A TUTTI! DOC

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club italia!
Se vuoi puoi entrare anche nel gruppo Faceebokk dello hyundai Club italia, che trovi clikkando sulla scritta rossa in bassa nella mia firma, saluti!

Fatto anche al gruppo in FB! La passione per la montagna e lo sci mi ha portato spesso a far vacanze in Argentina. Su FB vi consiglio per puro piacere e conoscenza il gruppo: DAKAR 2010 Equipo Hyundai Argentina.

Benvenuto!

Se nel CAPIENTE bagagliaio della tua nuova macchinona ci fosse un poco di posto, per il prossimo viaggio in argentina mi prenoto come valigia :mrgreen:

Corellon83 ha scritto:
Benvenuto!

Se nel CAPIENTE bagagliaio della tua nuova macchinona ci fosse un poco di posto, per il prossimo viaggio in argentina mi prenoto come valigia :mrgreen:
Prossima "spedizione", partenza 13 AGOSTO 2011. Aereo comunque....!!! Grazie a tutti del benvenuto. Leggendovi, la voglia che arrivi presto la vettura sale!

Acc... :mrgreen:

In compenso domenica prossima parto per Capo Verde! Purtroppo a lavorare... :evil:

Indietro
Alto Basso