drluca71
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Massa-Car. MS
- Auto ed Allestimento
- I40 sw Style CRDi 136cv TA grigio argento+ Leather Pack+ Tetto Panoramico
Un saluto a tutti gli amici del Forum,
Possiedo da giugno 2012 una I40 wagon CRDi Style con Leather Pack, argento metallizzato e tetto panoramico: sinceramente il mio esordio in Hyunadi non è stato dei migliori; a causa di una dispersione sul cavo di alimentazione dell'amplificatore dell'autoradio, sono rimasto a piedi ben 5 volte.
Oggi fortunatamente ho risolto ma rimangono delle problematiche da risolvere:
Volante che si squama
Luce xeno destra che in automatico molto spesso non si accende
Pistoni portellone portabagagli che non mi sollevano in apertura
Fastidiose vibrazioni da cruscotto, plancia centrale e portiera destra anteriore.
Approfitterò del forum nelle varie sezioni per potermi confrontare con gli altri amici nella trattazione più approfondita delle problematiche.
Grazie a tutti.
Possiedo da giugno 2012 una I40 wagon CRDi Style con Leather Pack, argento metallizzato e tetto panoramico: sinceramente il mio esordio in Hyunadi non è stato dei migliori; a causa di una dispersione sul cavo di alimentazione dell'amplificatore dell'autoradio, sono rimasto a piedi ben 5 volte.
Oggi fortunatamente ho risolto ma rimangono delle problematiche da risolvere:
Volante che si squama
Luce xeno destra che in automatico molto spesso non si accende
Pistoni portellone portabagagli che non mi sollevano in apertura
Fastidiose vibrazioni da cruscotto, plancia centrale e portiera destra anteriore.
Approfitterò del forum nelle varie sezioni per potermi confrontare con gli altri amici nella trattazione più approfondita delle problematiche.
Grazie a tutti.