• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccomi

drluca71

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
I40 sw Style CRDi 136cv TA grigio argento+ Leather Pack+ Tetto Panoramico
Un saluto a tutti gli amici del Forum,
Possiedo da giugno 2012 una I40 wagon CRDi Style con Leather Pack, argento metallizzato e tetto panoramico: sinceramente il mio esordio in Hyunadi non è stato dei migliori; a causa di una dispersione sul cavo di alimentazione dell'amplificatore dell'autoradio, sono rimasto a piedi ben 5 volte.
Oggi fortunatamente ho risolto ma rimangono delle problematiche da risolvere:
Volante che si squama
Luce xeno destra che in automatico molto spesso non si accende
Pistoni portellone portabagagli che non mi sollevano in apertura
Fastidiose vibrazioni da cruscotto, plancia centrale e portiera destra anteriore.
Approfitterò del forum nelle varie sezioni per potermi confrontare con gli altri amici nella trattazione più approfondita delle problematiche.
Grazie a tutti.

Benvenuto tra noi, è un peccato che il mondo Hyundai ti abbia accolto con questa serie di inconvenienti.
Sono sicuro che qui troverai buoni consigli e che spero che l' assistenza ti risolva tutto nel più breve tempo possibile!

benvenuto anche da parte mia.
le auto sono oggetti molto complessi, se qualcosa non e' andato a dovere qualche grana ci può essere.
l'assistenza spero che ti sistemi tutto rapidamente .
nel frattempo buona permanenza tra noi!

Un saluto a tutti gli amici del Forum,
Possiedo da giugno 2012 una I40 wagon CRDi Style con Leather Pack, argento metallizzato e tetto panoramico: sinceramente il mio esordio in Hyunadi non è stato dei migliori; a causa di una dispersione sul cavo di alimentazione dell'amplificatore dell'autoradio, sono rimasto a piedi ben 5 volte.
Oggi fortunatamente ho risolto ma rimangono delle problematiche da risolvere:
Volante che si squama
Luce xeno destra che in automatico molto spesso non si accende
Pistoni portellone portabagagli che non mi sollevano in apertura
Fastidiose vibrazioni da cruscotto, plancia centrale e portiera destra anteriore.
Approfitterò del forum nelle varie sezioni per potermi confrontare con gli altri amici nella trattazione più approfondita delle problematiche.
Grazie a tutti.

Ciao Luca e benvenuto... ;)

Mamma mia che compilation di disgrazie !!!
Pure io ho ritirato la macchina a giugno... e l'unico inconviente che ho avuto è stata la lampada allo xeno destra che non si accendeva...
portata in officina hanno scoperto che era un "collegamento" un po' molle... risolto in 10 minuti...

Per i tuoi altri problemi invece... volante, pistoni e vibrazioni... in officina non ti hanno detto nulla ???

un caloroso benvenuto anche da parte mia. La tua i40 è il classico esemplare nato male: sono poche le Hyundai così! Mi auguro si risolva tutto nel migliore dei modi! :)

Ciao e benvenuto! spero tu possa risolvere le tue magagne il più presto possibile in maniera da poterti godere appieno della tua i40!

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Ringrazio tutti gli amici del Forum per la calorosa accoglienza: mi sono accorto solo adesso delle vostre risposte.
Spero proprio di risolvere queste problematiche al più presto e magari di essere di aiuto a qualche altro amico del forum sfortunato come me.

Ciao Albis,
Purtroppo per mancanza di tempo non ho ancora preso appuntamento in officina: ho comunque parlato con il capo officina e ho elencato le problematiche, mi ha risposto che avrebbe ordinato i ricambi (volante e pistoni bagagliaio) e mi avrebbe chiamato appena gli fossero arrivati; ė passato quasi un mese e non ho ancora avuto notizie.
Un'altra cosa che avevo dimenticato: al momento del ritiro dell'auto, mi sono accorto che il supporto del telo copri bagagliaio era tutto graffiato; mi hanno detto che l'avrebbero ordinato nuovo per sostituirlo ma, da giugno, non si ha ancora notizia del ricambio.
Sono piuttosto preoccupato per le vibrazioni che sono già troppe per una macchina nuova e molto spesso non risolte dalle officine.

L'unica cosa che posso dirti... è di stare dietro al capo officina... iniziare a rompergli le scatole... chiamarlo... passare di persona in officina...

Devi prenderli per sfinimento... altrimenti non ti daranno mai retta...

Benvenuto!!!!!:wink:

E' proprio quello che faro': vi terró aggiornati.
Un saluto.

Per completezza continuo il racconto sulla mia i40: a gennaio, a seguito di un'influenza, provo a rimettere in moto l'auto dopo 5 giorni di fermo e la batteria nuovamente a terra; credevo che a settembre, dopo la sostituzione del cavo di alimentazione dell'amplificatore dell'autoradio, di aver risolto il problema, ma ho dovuto ricredermi. La scorsa settimana ho lasciato l'auto in concessionaria e hanno trovato il problema, spero: l'alternatore che provocava un assorbimento.
Hanno provveduto alla sostituzione dell'alternatore e mi hanno sistemato le altre cose: sostituzione volante in pelle squamato, sostituzione pistoni apertura portellone bagagliaio, controllato xeno di destra che non si accendeva in automatico e controlli per la risoluzione di alcune vibrazioni che a momento sembrano scomparse; il tutto con la massima disponibilità e professionalità da parte del personale dell'officina della concessionaria Neos CAR di Lucca che ringrazio.
Un saluto a tutti gli amici del Forum.

Indietro
Alto Basso