• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ed ecco a voi "DANA"

Bella, complimenti! lo stardust era la mia seconda scelta =D

Che dire se non: FANTASTICA !!!! :):):)

Bella, bella, fratello millequattrista diesel!!!

Ti vedo, però, ancora altino sul consumo medio. Fidati, si può fare moooooooolto meglio!!!8)8)8)8)

Bella, bella, fratello millequattrista diesel!!!

Ti vedo, però, ancora altino sul consumo medio. Fidati, si può fare moooooooolto meglio!!!8)8)8)8)

Eh si... Eppure non sono uno da guida sportiva.. Forse è perché faccio anche tanta statale.. Boh...

Simpatico pure il cane, ha 1 faccia da Furbetto.... !!! :):):)

Eh si... Eppure non sono uno da guida sportiva.. Forse è perché faccio anche tanta statale.. Boh...

Lasciala slegare e, quando si può, usa il Cruise Control. Io sono sui 4,6 al massimo.... ;)

Se proprio devo, un difetto l'ho riscntrato subito.. Le due sporgenze nella seduta del conducente.. Per chi come me non è proprio un "grissino" sono abbastanza fastidiose.. :(:(:(.. Spero che con il passare del tempo, l'imbottitura ceda un po'.. Altrimenti tocca mettermi a dieta..:eek::eek::eek::D:D:D:D

Ci si abitua. ;)
Anche io non sono una ballerina di danza classica. Sfioro il 1,80 m per oltre 90 kg, e all'inizio il sedile mi sembrava fin troppo profilato per il mio "qlone" :p:p:p

Adesso mi sembra mi calzi decisamente meglio. Resta da vedere come sarà dopo le Feste!!!!:D:D:D

Speriamo sia questione di tempo allora.. Anche io sono preoccupato per le feste.. Ahahahha :D

Complimenti Tore...Gran bella scelta, come motore e colori...e x il photoshop

Complimenti Tore...Gran bella scelta, come motore e colori...e x il photoshop

Quello sta per diventare l'ospite principale a Qualche sagra del Maiale altro ke photoshop... !!! :):):)

Il sedile da problemi anche a me... mi sembra che sia dissassato rispetto alla pedaliera... e poi lo trovo troppo infossato...

Sto facendo delle prove con vari cuscini che mi sembra migliorino la situaizone.. l'ultimo che ho preso da Casa e' pure..TRAPUNTATO... (Ma io lo uso a Rovescio) ;););)

Stranamente sono entrato in una i20 nuova... qualche gg fa e il sedile mi e' sembrato melo incavato del mio .... mah.....

Lo sai che puoi alzarlo, vero?

Secondo me risponde " Ma la Dacia Sandero l'avete vista???

:D:D:D:D

@GIONNI123 , si scherza, eh...!!!;)

Là sandero a gli sgabelli che si alzano come quelli del bar!:D:D:D

Indietro
Alto Basso