• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ed eccoci qua

Factor

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-GDI
Buongiorno a tutti,
sto per ritirare la mia prima Hyundai...una Kona 1.0 T-GDI. Ho dovuto a malincuore abbandonare il mio vecchio ma glorioso diesel Euro 5,e sinceramente è la prima volta che l'acquisto di un'auto nuova (anche se usata) ,mi lascia comunque un antipatico contrappeso di malinconia. Mi auguro di superare in scioltezza questo sentimento con la piacevolezza di una nuova e più moderna auto che,tra l'altro mi ha sempre incuriosito...beh,vedremo.
Ciao a tutti
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Benvenuto nel club
Qui` troverai info utili
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Buonasera a tutti,
sono da poco tempo un felice possessore di una Kona 1.0...grazie a tutti per quanto già ho potuto imparare su questa vettura leggendo i vostri post. Non ho granchè da dire a riguardo, se non che non mi sarei mai aspettato che quest'auto mi piacesse così tanto. Ho dovuto abbandonare a malincuore la mia Fiat Bravo 1.6 mj 120 cv a causa dei blocchi perenni della circolazione in città; ragione per la quale, per la prima volta in vita mia, ho comprato un'auto molto malinconicamente e affidandomi all'istinto...quest'auto però mi ha colpito subito...dimensioni giuste: alta ma non grandissima, motore piccolo ma fantastico,prestazioni discrete e consumi decisamente parchi,anche perchè non ho più il piede di trent'anni fa;),comoda quanto basta...forse mi mancherà un po' lo spazio bagagliaio,che effettivamente è un pelino scarso...ma davvero davvero non posso che essere soddisfatto della scelta.
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso