• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ed eccomi qua

dariomonica

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.4 MPI Comfort 90cv Creamy White
Ciao a tutti. Mi sono iscritto con leggero anticipo, visto che la mia (futura) auto non l'ho ancora ritirata. Cmq dovrebbe essere questione di 10 giorni massimo.
La futura lei sarà una ix20 1.4 benzina Comfort.
Per dovere di precisione a metà Gennaio mia moglie ha acquistato e già ritirato la sua nuova i10 login benzina
Quindi ci siamo buttatti entrambi nel favoloso (spero) mondo Hyundai.
Prime impressioni riguardo la nuova i10, che dire, è veramente carina, con interni ben fatti e graziosi.
Per adesso la usa esclusivamente lei :cry:, ma da quel che ho capito, riguardo guida e consumi, mi sembra alquanto soddisfatta
a presto

benvenuto.... la hyundai è un ottima auto!

Benvenuto in HCI e grazie per la presentazione. :)

Doppio benvenuto in Hyundai!

Benvenuti tra noi!

Benvenuto. Auguri...

La ix ce l'ha mia sorella... devo dire che è ben fatta e consuma il giusto.
Per il motore devo dire che non è un ferrari ma mia sorella ne è soddisfatta, tenuto conto che ultimamente (soprattutto sul lato consumi) va sempre indiavolata!
Prima aveva una citroen che aveva 16 anni... un abisso enorme da allora.
La citroen era leggerissima (1100cc) e il motore era un fulmine su quel peso... aria condizionata (ottima per quel tempo!) ma il tempo era fatto e le beghe iniziavano ad arrivare.... il passaggio a Hyundai (non poco il mio ruolino di appassioato) è stato traumatico per il salto di qualità.
Tanto per dirti... è venuta al 1° raduno hyundai club italia con l'auto che aveva 1 mese, al raduno in pista Shark Racing Club/Hci dello scorso ottobre, verrà anche al raduno di Modena se riusciamo a farlo di Maggio e al prossimo raduno Hyundai 2014 (azz... non dovevo dirlo?)

Spero che possa entusiasmarvi anche a voi!

Benvenuti e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuto in famiglia

Ciao e benvenuto!

benvenuto nel forum

Benvenuto tra noi!

Indietro
Alto Basso