• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Effetto eco interlocutore CarPlay

LoryB

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid 1.6 Comfort + Plus Pack
Ciao a tutti sono quasi convinto che ognuno di voi con versione Software 12.002.4 abbia il seguente problema: quando utilizzo CarPlay per chiamare qualcuno l'interlocutore sente il ritorno della sua voce sul suo altoparlante, cosa che con il pairing Bluetooth non succede. Ho letto su un forum inglese che il problema viene risolto con un aggiornamento. Qualcuno aggiornando la propria Ioniq alla 12.002.8 ha risolto?
Di seguito ho allegato la foto della versione Software che secondo il forum inglese risolve il problema e la foto della mia versione.
 

Allegati

  • IMG_3114%20%28NXP%29.jpg
    IMG_3114%20%28NXP%29.jpg
    144,7 KB · Visite: 22
  • IMG_0140.jpg
    IMG_0140.jpg
    154,7 KB · Visite: 22
Ciao LoryB, oggi ho ritirato la Ioniq. Ho lo stesso problema. Infatti ho la versione sw 12.002.4. Tu hai risolto da quando hai inserito il tuo post?
Nei prossimi giorni passerò dalla concessionaria e vediamo cosa dicono.
 
Ciao, oggi sono stato in officina. Hanno controllato la macchina e mi hanno detto di ripassare a gennaio. Mi hanno detto che stanno scaricando il firmware nuovo ed anche gli aggiornamenti delle mappe così mi aggiorneranno la macchina.
 
Ciao, oggi sono stato in officina. Hanno controllato la macchina e mi hanno detto di ripassare a gennaio. Mi hanno detto che stanno scaricando il firmware nuovo ed anche gli aggiornamenti delle mappe così mi aggiorneranno la macchina.
QUINDI A GENNAIO SI PUO AGGIORNARE PER ANDROID AUTO E APPLE
 
Ciao nerone76, la Ioniq con plus Pack e Style hanno già CarPlay ed Android auto, il fatto è che con la versione attuale di firmware, quella della prima foto inserita da LoryB, che è la stessa che ho io, da problemi di ritorno audio all’interlocutore. In pratica chi ti chiama sente ciò che dice quando parla al telefono. Per il resto delle funzioni, CarPlay funziona bene. Ora non ho idea che versione firmware mi installeranno. Mi hanno detto che stavano scaricando l’aggiornamento e che lo installeranno a gennaio, considerato che siamo alle porte delle varie festività.
 
Vi aggiorno. Oggi mi hanno installato l’ultima versione software/firmware e mappe. Confermo che l’eco che l’interlocultore sentiva, adesso è sparito
 
Numero e/o videata della versione aggiornata?
 
Appena posso la inserisco. Comunque è quella conosciuta e già postata da altri utenti
 
Giusto per verificare giovedì cosa ho sulla MY18.
 
Per intenderci la versione software finisce con 161102, la firmware con la scritta micom, navigazione 99036 e mappe d.c1
 
Indietro
Alto Basso