• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Elenco comandi vocali

Sandadi

Utente
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Ciao ragazzi curiosità dove trovo l'elenco dei comandi vocali che si possono utilizzare?
Ho cercato nel manuale ma non li ho trovati
Quelliche conosco sono:
Chiama ecc. #Telefono
Media #usb, ecc.
Cartella #nome cartella
Radio # FM

Lista chiamate
C'è altro?

Io li avevo letti nel manuale ma non ricordo a che pagina

Poi controllo di nuovo... si vede che mi sono sfuggiti

Puoi chiedere "aiuto" o "più aiuto" per l'elenco completo.
Sono riportati sul manuale, anche se molti non servono proprio a nulla.

Voi la fate la SUPERCAZZOLA con l'assistente Vocale... ?? ... .

CHIAMA... arfrhreshz,,,, ..... NON HO CAPITO ..... RIPETI .... hihhhiih

Voi la fate la SUPERCAZZOLA con l'assistente Vocale... ?? ... .

CHIAMA... arfrhreshz,,,, ..... NON HO CAPITO ..... RIPETI .... hihhhiih

@GIONNI123 , ci credi se ti dico che l'ho fatto anche io???
E quando la poveretta mi dice "Scusa, non ho capito" la insulto pesantemente....:p:p:p

Però, cazz... pensavo di essere l'unico sbiellato a fare giochini con una voce sintetica, invece scopro che abbiamo più di qualcosa in comune, io te, Fratello mio!!! :D:D:D:D

hihihihihihihiihh

Credo che non siamo i soli ......

CD !! ..... NON HO CAPITO ... RIPETI ...... CD !! ...... NON HO CAPITO RIPETI ...... V-A-I.... A-F-F-A-N-C......... !!! PERIFERICA NON TROVATA....... :D:D:D

hihihihihihihiihh

Credo che non siamo i soli ......

CD !! ..... NON HO CAPITO ... RIPETI ...... CD !! ...... NON HO CAPITO RIPETI ...... V-A-I.... A-F-F-A-N-C......... !!! PERIFERICA NON TROVATA.......

Io, stamattina, gli ho detto "Effemmmeuno" e lei mi ha chiesto "Hai detto AM???" e io "No, migno77a che non sei altra, FM1!!!!!!" , lei : "Scusa, non ho capito" :D:D:D:D

Sono (siamo....:)) da T.S.O........ o_Oo_Oo_O

a me il riconoscimento vocale è in inglese... devo trovare tempo e modo per cambiare la lingua

ogni volta devo darle i comandi in inglese... ora però mi sorge il dubbio ovvero "è la macchina che ha il riconoscimento vocale in inglese o è il mio cellulare ???"

a qualcuno è capitato ??

Il cellulare non c'entra nulla!!!! :):):)

Devi cambiare le impostazioni della radio. Premi il tasto SETUP e seleziona Language. Poi cambia in Italian ( o, se preferisci, scegli Swahili o Aramaico....:D).

P.s. Per qualche strano motivo, di cui non mi capacito, la selezione lingua si può fare solo a motore acceso....:confused:

Schiaccia il tasto e di "guida", dovrebbero apparire tutte le opzioni con comando vocale che puoi richiamare dicendo il nome che ti interessa.
Ci sono anche mappa e navigatore se ne sei dotato, per cambiare le stazioni radio non serve il nome dell' emittente, ma devi dirgli la frequenza aggiungendo al termine mega herz.

Qual e il tasto guida?
Sulla i20 basta dare solo il numero senza mega herz..

Schiaccia il tasto e di "guida", dovrebbero apparire tutte le opzioni con comando vocale che puoi richiamare dicendo il nome che ti interessa.
Ci sono anche mappa e navigatore se ne sei dotato, per cambiare le stazioni radio non serve il nome dell' emittente, ma devi dirgli la frequenza aggiungendo al termine mega herz.

Forse sulla i30...... ma noi siamo i20isti!!!!! :D:D:D

Il cellulare non c'entra nulla!!!! :):):)

Devi cambiare le impostazioni della radio. Premi il tasto SETUP e seleziona Language. Poi cambia in Italian ( o, se preferisci, scegli Swahili o Aramaico....:D).

P.s. Per qualche strano motivo, di cui non mi capacito, la selezione lingua si può fare solo a motore acceso....:confused:

ahahaha grande... mi sentivo un fesso a parlare in inglese da solo :D

Qual e il tasto guida?
Sulla i20 basta dare solo il numero senza mega herz..

Sulla i30 schiacci il tasto del comando vocale e dici " guida " Sulla i20 non so. Mi sono infiltrato per errore. :)

Indietro
Alto Basso