• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Engineering mode

Fabio2002

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Nline
Anno
2020
Ciao a tutti, sulla mia vettura è possibile accedere a apple car play solo tramite cavo, mi è capitato di vedere però su YouTube utenti che attivavano questa 'engineering mode' e modificando la versione della loro CPU sbloccavano la possibilità di collegarsi a apple car play tramite connessione wireless senza dover usare il cavo. Ho provato anche io ma non trovo la combinazione esatta, possiedo una i30 del 2020 nuovo restyling con la versione aggiornata del software infotainment più recente. C'è qualcuno di voi che per caso sa darmi una mano o darmi dei consigli?
Vi ringrazio in anticipo!

ciao.. io ho una kona e pure io non riesco a entrare... non proprio per la combinazione ma perchè ho la schermata completamente diversa da tutti gli esempi trovati sul tubo.
Volevo entrare per vedere se si potevano attivare cose che sul mio menù non sno presenti ma su auto di altri membri e manuale ci sono.

Per il tuo " problema" visto che per Hyundai questa cosa è riservata solamente per utenti che utilizzano auto con sistema ota avevo preso su amazon a un prezzo stracciato questo dispositivo, piccolo e che fa un super lavoro. basta inserirlo nella usb dati della macchina e viaggi in wireless, devi spendere solamente 2 minuti di tempo per accoppiarlo al cellulare.

Anche io avevo visto una soluzione del genere come ultima spiaggia e penso che se non trovo un modo per attivare questa modalità userò il tuo consiglio

Indietro
Alto Basso