• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

eqquemequa!!!!

sacramento

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Salve ragazzi
sono di roma e chiaramente una new entry nel mondo HYUNDAI
non ne possiedo ancora una ma sono in procinto di farlo prossimamente con una santafe'.....
mi avevano fatto (a novembre) un'offertona per il modello 2009; ma fortunatamente tentennando e' passato il fatidico minuto che non mi ha fatto firmare un cavolo di contratto; e cosi' ora
sto aspettando l'uscita del modello (restyling) del 2010, cosi' con la scusa dell'euro 5 (la mia ha 10 anni oramai sul groppone) cambio auto....
ero scettico sia su auto hyundai, kia e in generale orientaleggianti (ho sempre posseduto auto TEDESCHE YA!!! YAVOLL); ma mi sono dovuto ricredere; mi sono ricreduto sul fatto che all'estero ormai da anni ma proprio da anni le auto ASIA-CINO-GIAPPONESI sono le MAX vendute di tutte le altre marche....in EGITTO per.es. le hyndai le hanno al posto dei cammelli (VERAMENTE::!!); per non parlare dell'america; ecco li oltreoceano praticamente ho capito che potevo saltare il fosso senza pentimenti.....
non mi resta che aspettare sta' benedetta uscita sul mercato di questo modello..tanto non credo di ripensarci all'ultimo secondo
vi Comunque seguo sempre...magari per delle dritte su questo NEW MODEL
astalavista caballeros

ola bienvenido :mrgreen:

Per chi è padrone della lingua, il titolo del thd lasciava pochi dubbi sulla provenienza... :mrgreen:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso