Fabiotucson
Nuovo utente
- Registrato
- 19 Nov 2024
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.6 crdi 136cv 48V
- Anno
- 2019
Buongiorno a tutti , ho comprato da poco più di un mese una bellissima Hyundai Tucson usata del 2019 1.6 crdi da 136 Cv con circa 79000 km, Ma purtroppo ho un problema ricorrente…
mi si è accesa la spia del motore, pochi giorni dopo averla presa ed utilizzata.
Dal meccanico la diagnostica mi ha dato il seguente errore : P20EE00
Catalizzatore ossidi di azoto SCR, bancata 1 - efficienza al di sotto della soglia.
Il mio meccanico mi ha detto che poiché la macchina è stata ferma per parecchio tempo (Quasi un anno) Aveva semplicemente bisogno di sfogarsi un po’ In quanto probabilmente l’errore arrivava Dal fatto che si dovesse rigenerare scr … Inoltre, abbiamo notato che il livello di AD blue Era basso e abbiamo riempito al massimo il serbatoio.
Togliamo l’errore, giro un paio di giorni e si riaccende la spia.., Il meccanico mi consiglia di guidare un po’ più a giri alti e di fare un giro più lungo, sempre a giri alti per provare a disintasare La macchina.. Togliamo di nuovo l’errore, procedo come istruzioni Del meccanico e si ripresenta di nuovo la spia con il medesimo errore… Qualcuno di voi può aiutarmi? ringrazio in anticipo per la gentile risposta
mi si è accesa la spia del motore, pochi giorni dopo averla presa ed utilizzata.
Dal meccanico la diagnostica mi ha dato il seguente errore : P20EE00
Catalizzatore ossidi di azoto SCR, bancata 1 - efficienza al di sotto della soglia.
Il mio meccanico mi ha detto che poiché la macchina è stata ferma per parecchio tempo (Quasi un anno) Aveva semplicemente bisogno di sfogarsi un po’ In quanto probabilmente l’errore arrivava Dal fatto che si dovesse rigenerare scr … Inoltre, abbiamo notato che il livello di AD blue Era basso e abbiamo riempito al massimo il serbatoio.
Togliamo l’errore, giro un paio di giorni e si riaccende la spia.., Il meccanico mi consiglia di guidare un po’ più a giri alti e di fare un giro più lungo, sempre a giri alti per provare a disintasare La macchina.. Togliamo di nuovo l’errore, procedo come istruzioni Del meccanico e si ripresenta di nuovo la spia con il medesimo errore… Qualcuno di voi può aiutarmi? ringrazio in anticipo per la gentile risposta