Ragazzi come vi siete trovati con l'assistenza (se necessaria) in casa Hyundai? Soddisfatti?
Purtroppo online se ne leggono di tutti i colori e certe esperienze non sono proprio incoraggianti ..
Io con la mia mi sono trovato molto bene.. assistenza competente e disponibile... Anche quando mi sono arrabbiato per delle incomprensioni si sono subito fatti carico di tutto e hanno sistemato.
Ti do un esempio: abbiamo comprato un h350 euro 5 (furgone) soffre di gravi problemi all'albero di trasmissione, vibra in un modo esagerato, tanto da renderne fastidiosissima la guida senza carico.
Hyundai Italia sa del problema è pertanto prima ci hanno fatto bilanciare l'albero... Situazione peggiorata.
Poi ne hanno messo uno nuovo... Peggio che peggio
A questo punto, Luca, il capo officina Hyundai è andato a 2 corsi di aggiornamento, Ioniq e i30 e li ha preso i responsabili di è confrontato con altri capi officina ha detto quale può essere la soluzione secondo lui è Hyundai Italia ha dato il benestare.
Saremo i tester e se va a buon fine tutti adotteranno questa soluzione, però ti assicuro che non tutti fanno così!
Io di Hyundai posso solo che parlare bene...
La tua domanda dovrebbe essere più specifica vivo a "xxxx" l'assistenza Hyundai com'è?
Per certo so che Hyundai Italia è un po' carente. Diciamo che non coccola molto il cliente ecco. Ma se hai una concessionaria buona alle spalle, ne vieni sempre fuori..