• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Esperienze con "Assistenza Hyundai"

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Ragazzi come vi siete trovati con l'assistenza (se necessaria) in casa Hyundai? Soddisfatti?
Purtroppo online se ne leggono di tutti i colori e certe esperienze non sono proprio incoraggianti ..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.951
Punteggio reazioni
15.846
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La risposta giusta è la solita: dipende.:oops:

Credo che, comunque, questo valga un po' per tutte le Case Automobilistiche....
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.892
Punteggio reazioni
9.368
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Infatti... ci sono zone con più o meno lamentele, in periferia come nelle grandi città... alcune officine si sono però distinte per la loro competenza tanto che degli utenti ne hanno parlato bene.

Tieni conto che l'indole dell'essere umano è essenzialmente di stare zitto se le cose van bene e fare sceneggiate se invece va male, quindi nei forum trovi per la maggiore i casi che non vanno, in genere, molto bene.
Quando leggi invece di giudizi positivi vuol dire che in giro le cose che vanno bene sono moooolte di più, ma se ne parla, purtroppo, molto meno.

Bisogna ricordarsi sempre che le officine e le aziende sono fatte di uomini, se si ha fortuna di trovare persone competenti si è in una botte di ferro, se è il contrario... come dire, non c'è concessionaria o marchio che tenga.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ragazzi come vi siete trovati con l'assistenza (se necessaria) in casa Hyundai? Soddisfatti?
Purtroppo online se ne leggono di tutti i colori e certe esperienze non sono proprio incoraggianti ..
Io con la mia mi sono trovato molto bene.. assistenza competente e disponibile... Anche quando mi sono arrabbiato per delle incomprensioni si sono subito fatti carico di tutto e hanno sistemato.

Ti do un esempio: abbiamo comprato un h350 euro 5 (furgone) soffre di gravi problemi all'albero di trasmissione, vibra in un modo esagerato, tanto da renderne fastidiosissima la guida senza carico.

Hyundai Italia sa del problema è pertanto prima ci hanno fatto bilanciare l'albero... Situazione peggiorata.

Poi ne hanno messo uno nuovo... Peggio che peggio

A questo punto, Luca, il capo officina Hyundai è andato a 2 corsi di aggiornamento, Ioniq e i30 e li ha preso i responsabili di è confrontato con altri capi officina ha detto quale può essere la soluzione secondo lui è Hyundai Italia ha dato il benestare.
Saremo i tester e se va a buon fine tutti adotteranno questa soluzione, però ti assicuro che non tutti fanno così!

Io di Hyundai posso solo che parlare bene...

La tua domanda dovrebbe essere più specifica vivo a "xxxx" l'assistenza Hyundai com'è?

Per certo so che Hyundai Italia è un po' carente. Diciamo che non coccola molto il cliente ecco. Ma se hai una concessionaria buona alle spalle, ne vieni sempre fuori..
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
Dico la mia, anche se ancora non ho usufruito dell'assistenza Hyundai, ma avendo acquistato la Ioniq presso lo stesso Concessionario (Toyota,Hyundai,Seat), conosco bene ( di vista e comportamento) i meccanici dell'officina, i quali con la precedente Auris mi hanno sempre trattato molto bene, non posso che esserne soddisfatto....
Essendo le stesse persone che mi faranno assistenza per la Hyundai posso dare il mio voto positivo per l'officina Toy Motor / Trendauto di Perugia ;)
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Grazie a tutti x i preziosi interventi! Sono (potenzialmente) nuovo in casa Hyundai e le mie domande non possono essere rivolte ad un concessionario specifico!

Abito in zona Legnano (MI) e vicino ho due/tre concessionarie:

Autororino - Castellanza
Lea Car - Saronno
Gruppo Fassina - Milano

Tra questi, dalle Vs. esperienze, qual'é il più affidabile e serio? Grazie ancora a tutti ;)
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.951
Punteggio reazioni
15.846
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Volevo informarvi che esiste un area apposita (questa) all'interno del forum, nella quale discutere di Concessionarie e/o Autofficine.

Nel mentre, vi invito anche a prendere visione di quello che recita l'articolo 1-bis del regolamento, giusto a scanso di equivoci... :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Grazie a tutti x i preziosi interventi! Sono (potenzialmente) nuovo in casa Hyundai e le mie domande non possono essere rivolte ad un concessionario specifico!

Abito in zona Legnano (MI) e vicino ho due/tre concessionarie:

Autororino - Castellanza
Lea Car - Saronno
Gruppo Fassina - Milano

Tra questi, dalle Vs. esperienze, qual'é il più affidabile e serio? Grazie ancora a tutti ;)
qui in friuli vedo spesso hyundai con la scritta fassina... ma non sò se sono della zona o se le vanno a prendere fuori dal friuli per il risparmio. le altre le ho già sentite nominare qui, ma non conoscono non essendo della zona. credo che nell'apposita sezione segnalata da spiri, tu possa trovare molte più risposte...
 
Alto Basso