• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ET cerchi originale 16 coupe!

bartlet

Utente noto
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Chi ha sotto mani il valore degli et(off-set) originali hyundai dal 2002 in poi?i cerchi sono quelli a 5 perni

Ciao, ma i cerchi li stai cercando? Se è così la sezione con più visibilità e adatta a questo scopo è questa ;) A presto :D

R: ET cerchi originale 16 coupe!

Ciao, ma i cerchi li stai cercando? Se è così la sezione con più visibilità e adatta a questo scopo è questa ;) A presto :D

No mi serve il valore degli off-set originali per poter fare delle modifiche ;-) poi vedrai a lavoro completato ;-)

Il valore è 114,3... ;)

Quello non Et ma il pcd ovvero 5x114,3. A me serve et ovvero off-set, sarebbe il distacco del battente sel mozzo!sta scrityo dietro la ruota io npn avendo l auto sotto mano non posso vederlo

Di sicuro già conosci lo Shark, hai provato a cercare da quelle parti?

In una discussione sulla compatibilità dei cerchi tra coupe e ix35 vengono riportate queste misure:

5x114.3
6,5Jx16
ET46

Infatti la compatibilità è ottima soprattutto per le ix35 che potrebbero trovare cerchi in lega del coupe a poco prezzo per le ruote invernali senza svenarsi!

Infatti la compatibilità è ottima soprattutto per le ix35 che potrebbero trovare cerchi in lega del coupe a poco prezzo per le ruote invernali senza svenarsi!

Grazieeeee allora posso mettere in vendita qui i miei 16 con gpmme termiche con solo 4000 km.io sobo passato a raggio 17 dotz hanzo sono fighi e volevo mettete dei distanziali;-)

Indietro
Alto Basso