Buongiorno a tutti.
Mi stanno obbligando a sbarazzarmi della mia I20 di 3 mesi!!!!
Riepilogo:
1) a 200 km mi si accende la spia anomalia FAP; la porto in conce e mi azzerano la spia.
2) a 800 km la spia si riaccende; la porto in conce e diagnosticano due sensori di temperatura non funzionanti, me li sostiuiscono dopo 10 giorni.
3) a 1500 km la spia si riaccende; la spia segnala un'anomalia ad una sonda di lettura pressione e in 10 giorni me la sostituiscono.
4)a 2000 km la spia si riaccende; vado in conce e casualmente incrocio un ispettore Hyundai che dice ai meccanici di cambiare tutto il FAP.
Sono in attesa che procurino il ricambio e poi vediamo.
A dire la verità se dovessi avere ancora problemi penso che cambierò macchina (con un altra marca) e prenderò un benzina anche se mi dispiace perchè la I20 mi và bene per tutto il resto.
Saluti a tutti
Mi stanno obbligando a sbarazzarmi della mia I20 di 3 mesi!!!!
Riepilogo:
1) a 200 km mi si accende la spia anomalia FAP; la porto in conce e mi azzerano la spia.
2) a 800 km la spia si riaccende; la porto in conce e diagnosticano due sensori di temperatura non funzionanti, me li sostiuiscono dopo 10 giorni.
3) a 1500 km la spia si riaccende; la spia segnala un'anomalia ad una sonda di lettura pressione e in 10 giorni me la sostituiscono.
4)a 2000 km la spia si riaccende; vado in conce e casualmente incrocio un ispettore Hyundai che dice ai meccanici di cambiare tutto il FAP.
Sono in attesa che procurino il ricambio e poi vediamo.
A dire la verità se dovessi avere ancora problemi penso che cambierò macchina (con un altra marca) e prenderò un benzina anche se mi dispiace perchè la I20 mi và bene per tutto il resto.
Saluti a tutti