• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fare rifornimento CHE FATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????

Mandi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort diesel
Hello BOYs,
sono entrato nel club da poco nn sono molto esperto, chiedo scusa in anticipo x le gaff che posso commettere.
Ho la sexi 1.7 comfort nera fino ad ora tutto ok tranne nella fase di rifornimento carburante,
di solito faccio sempre il pieno,ma questo mi comporta una perdita di tempo,xche' la pistola erogatrice continua a scattare gia' a meta' sebatoio quindi bisogna continuare con molta calma.
E' normale? E' un piccolo difetto? si puo' correggere.
Non riesco a selezionare la funzione del volume della radio in base alla velocita' con il setup.Come posso fare?
Un grazie a tutti Mandi

Benvenuto/a!
Non credo sia un difetto dell'auto sinceramente, di solito succede quando la benzina tocca il bocchettone della pompa. Potrebbe essere anche se è inserita troppo internamente o se non c'è un minimo ricircolo d'aria.
Fai così, prova a roteare il bocchettone di 45/60° ed estrarlo un po' dal serbatoio, non troppo altrimenti allaghi tutto di benza hahaha!

ci provo grazie

Hello BOYs,
sono entrato nel club da poco nn sono molto esperto, chiedo scusa in anticipo x le gaff che posso commettere.
Ho la sexi 1.7 comfort nera fino ad ora tutto ok tranne nella fase di rifornimento carburante,
di solito faccio sempre il pieno,ma questo mi comporta una perdita di tempo,xche' la pistola erogatrice continua a scattare gia' a meta' sebatoio quindi bisogna continuare con molta calma.
E' normale? E' un piccolo difetto? si puo' correggere.
Non riesco a selezionare la funzione del volume della radio in base alla velocita' con il setup.Come posso fare?
Un grazie a tutti Mandi

Benvenuto nel club!
Per cortesia fai i tuoi quesiti nella sezione ix35 QUI seguendo le indicazioni fornite dai titoli delle discussioni.
Questa sezione è riservata solo alle presentazioni.
Grazie e buon forum :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso