• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari Coreani - Importazione

loganno

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Ragazzi è nato un grande amore, vedete anche voi questi fari e ditemi se anche voi non vi innamorate di questo gruppo ottico. Purtroppo in vita mia non ho mai fatto modifiche alle mie auto , figuriamoci importare da fuori nazione qualcosa. Sapete darmi qualche dritta? Qualcuno pensa di prenderli o li ha presi?
Grazie a tutti per QUALSIASI notizia in merito. Un saluto
Fari i30 2012

veramente belli

I fari anteriori sono veramente belli, bisogna capire se sono asimmetrici dalla parte giusta. In pratica se fossero destinati a paesi tipo Giappone e forse anche Corea ti ritroveresti con il fascio di luce al contrario. Non sono sicuro se in Corea guidano a destra o a sinistra.

Edit: In Corea la guida dovrebbe essere come da noi.

Molto belli questi fari :) ti dirò, io sono veramente patito di modifiche, e se fossi in te (soldi permettendo), prenderei di corsa questi fari XD

So che la spedizione dai paesi orientali, come Giappone, Corea o Cina, la spedizione dovrebbe durare attorno ai 30-35 giorni perché vengono trasportati via nave. Per quanto riguarda la qualità non so dirti di preciso perché non ho mai provato di persona, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene (mi sono informato, perché ho visto un paraurti anteriore per la mia Getz veramente molto bello e l'ho messo nella lista dei desideri XD).

Per quanto riguarda il montaggio, non dovresti avere grossi problemi a fartelo da solo: io alcuni anni fa mi sono smontato da solo i fari per pulirli, ed ero alle mie prime esperienze di smontaggio-rimontaggio dell'auto. Non ho avuto problemi, se non causati dal fatto che sono dovuto andare a comprare una chiave a tubo per facilitarmi il lavoro.

Insomma, se ti piacciono io ti suggerisco di prenderli al volo, ma solo dopo aver cercato in modo approfondito su ebay o altri siti europei, per vedere se trovi qualcosa. In questo caso, quantomeno, non devi aspettare un mese e mezzo per avere il gruppo ottico in casa :)

Bellissimi! :D

Che dire, ci sanno fare questi coreani con le lucine :D
Quoto shark, se avessi la nuova i30 e il budget necessario ci farei un pensierino. Sono cattivi al punto giusto, senza perdere il carattere originario che coniuga sportività ed eleganza. :!:

Belli anche se mi pare che stonino con le dlr come colorazione. Cmq come priorità io avrei gli stop posteriori a led! :D

Belli anche se mi pare che stonino con le dlr come colorazione. Cmq come priorità io avrei gli stop posteriori a led! :D

credo che sia stata una cosa voluta e che loro abbiano scelto di mettere quelle dlr giallognole. Le nostre sono decisamente più bianche.
Le luci posteriori, si ma dove le si prenderebbe? Aiutiamoci raga :cool:

Indietro
Alto Basso