Molto belli questi fari
ti dirò, io sono veramente patito di modifiche, e se fossi in te (soldi permettendo), prenderei di corsa questi fari XD
So che la spedizione dai paesi orientali, come Giappone, Corea o Cina, la spedizione dovrebbe durare attorno ai 30-35 giorni perché vengono trasportati via nave. Per quanto riguarda la qualità non so dirti di preciso perché non ho mai provato di persona, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene (mi sono informato, perché ho visto un paraurti anteriore per la mia Getz veramente molto bello e l'ho messo nella lista dei desideri XD).
Per quanto riguarda il montaggio, non dovresti avere grossi problemi a fartelo da solo: io alcuni anni fa mi sono smontato da solo i fari per pulirli, ed ero alle mie prime esperienze di smontaggio-rimontaggio dell'auto. Non ho avuto problemi, se non causati dal fatto che sono dovuto andare a comprare una chiave a tubo per facilitarmi il lavoro.
Insomma, se ti piacciono io ti suggerisco di prenderli al volo, ma solo dopo aver cercato in modo approfondito su ebay o altri siti europei, per vedere se trovi qualcosa. In questo caso, quantomeno, non devi aspettare un mese e mezzo per avere il gruppo ottico in casa