• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari fendinebbia sempre accesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerbons

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 CRDi 1.1 blackline
Salve, ho preso una i20 blackline 1.1 diesel da un paio di giorni, è usata 20000km,del 2017......ecco ho notato che a luci spente, quindi di giorno che i fendinebbia sono accesi, ho provato ad accendere i fari e ho visto che automaticamente si spengono.....mi pare strano che debba essere così, non ha senso tenere i fendinebbia accessi di giorno, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

Benvenuto nel club

Salve, ho preso una i20 blackline 1.1 diesel da un paio di giorni, è usata 20000km,del 2017......ecco ho notato che a luci spente, quindi di giorno che i fendinebbia sono accesi, ho provato ad accendere i fari e ho visto che automaticamente si spengono.....mi pare strano che debba essere così, non ha senso tenere i fendinebbia accessi di giorno, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
Intanto benvenuto nel club!
Quelli accesi non sono i fendinebbia, ma le luci diurne.

Non è chiaro però lo spegnersi.

Ciao e benvenuto.

È tutto normale, quando hai i fari spenti le luci diurne messe accanto ai fendinebbia (non sono i fendinebbia) sono accese. Ma appena accendi i fari, si spengono perché non servono più. :)

Tutto chiaro nella risposta di @Hyundri , che sottoscrivo.

E ringrazio.:)

Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso