Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano...perchè mettere solo la parte attaccata al bagagliaio e non anche quella attaccata alla carrozzeria? Comunque nella mia style sono di serie e....a me un po' hanno deluso...sono molto più belle alcune versioni degli indiani "Two Brothers"!!Vedi l'allegato 16711 Qualcosa si muove in rete
Belle carucce, eh.....
È quello che fanno gli sfasciacarrozze (o Autodemolizione che dir si voglia): si fanno pagare per demolire un'auto ma prima smontano tutto quello che può essere rivendibile...alla fine, un'auto che vale -100, rivenduta a pezzi, vale 1.000 o più...facciamo una proporzione con quanto abbiamo speso noi?!?!E sono STERLINE..... !!!!
Se invce parliamo di NEURI ....
800... il faro anteriore... 600 1 gomma con cerchione... www.subito.it. ... VENDESI I20 2015 A PEZZI , mi sa che ci faccio + soldi di quanto l'ho pagata... !!!
È quello che fanno gli sfasciacarrozze (o Autodemolizione che dir si voglia): si fanno pagare per demolire un'auto ma prima smontano tutto quello che può essere rivendibile...alla fine, un'auto che vale -100, rivenduta a pezzi, vale 1.000 o più...facciamo una proporzione con quanto abbiamo speso noi?!?!
Gionni: siamo ricchi!!!!
Il demolitore a cui ho consegnato la Getz, l'anno scorso, gira con uma Mercedes S350 da 90.000 €......