Ragazzi ..... anke a voi il faro anteriore...all'interno della plastica in direzione delle lampadine...si e' opacizzato un po??? secondo me e la temperatura delle lampade che comporta cio'....fatemi sapere la vostra!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tommyhat ha scritto:A nessuno e' capitata una cosa simile???????
Tommyhat ha scritto:grazie raga.....cmq io parlo di una leggera opacita'.... in direzione soprattutto degli abbaglianti!
Tommyhat ha scritto:grazie raga.....cmq io parlo di una leggera opacita'.... in direzione soprattutto degli abbaglianti!
Tommyhat ha scritto:no nn mi sono spegato....parlavo della plastrica del faroo...quella trasparente....quella esterna....capito? pero l'opacita' e' all'interno.....e poi nn e' condesa...perche si capisce una condensa...da un 'opacita'! a me le goccioline nn ci sono
Tommyhat ha scritto:ma nn e che e' rovinata....parlo dii una leggera opacita'...tutto...qui!!!!
La mia nessun problema ai fari per ora, l a plastica è perfetta!Tommyhat ha scritto:mai possibile solo la mia??? mah...poi cmq ho provato con l'asciugacapelli.....x vedere se scompariva ..ma niente....non e' condensa sicuro! e tipo come se il calore della lampadina avesse cotto un po' il faro!...mah nn saprei!