• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Felice Hyundai I20 Classic White

Felice 89

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classi White
Ciao ho da poco acquistato una Hyundai I20 Classic, auto Bellissima, un negozio che vendo pezzi da auto usate, però mi ha fatto cadere in tentazione visto che ha una I20 Confort da smantellare per la quale vende i pezzi. Mi è subito venuto in mente di comprare il volante (coi comandi) e lo stereo con Bluetooth in dotazione e provare a montarli sulla mia. Secondo voi è un'operazione possibile, o è una spesa inutile? E la garanzia decade se monto/faccio montare queste due componenti?

E la garanzia decade se monto/faccio montare queste due componenti?
Temo di sì se te le monti da solo.
Se invece fai fare il lavoro alla concessionaria ufficiale non dovrebbero esserci problemi, ma probabilmente ti chiederebbero una cifra per cui facevi prima a prendere direttamente la Comfort.

Ma sarebbe meglio ri-porre la domanda nella sezione dedicata alla i20: ti risponderanno meglio di me gli esperti della i20. Questa è l'area generica delle presentazioni dei nuovi iscritti

Benvenuto tra noi.

Come detto, di questioni tecniche si discute nelle apposite sezioni, qua ci si presenta.

Detto questo, bisognerebbe capire se il volante della Classic, che, se non sbaglio, ha solo i tasti trip e reset, abbia, comunque, sotto, un rotore che supporti tutto il resto del cablaggio (radio BT e Cruise Control).

Però, ripeto, parliamone qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/i20-2015-elettronica.272/

...ma perché smantellare un'auto nuova di pacco per mettere qualcosa di un'altra auto, presumibilmente più vecchia, e con il rischio di perdere la garanzia pur spendendo un capitale? o_O

Felice di nome e di fatto. Benvenuto

Felice di nome e di fatto. Benvenuto
Benvenuto tra noi.

Come detto, di questioni tecniche si discute nelle apposite sezioni, qua ci si presenta.

Detto questo, bisognerebbe capire se il volante della Classic, che, se non sbaglio, ha solo i tasti trip e reset, abbia, comunque, sotto, un rotore che supporti tutto il resto del cablaggio (radio BT e Cruise Control).

Però, ripeto, parliamone qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/i20-2015-elettronica.272/

Ciao, grazie discussione spostata :)

Indietro
Alto Basso